Di
Nel torneo del World Tour di Agadir (2 Stelle) continua l’ottimo momento di Menegatti-Orsi Toth approdate ai quarti di finale, grazie al 2-0 (21-10, 21-7) sulle cipriote Gusarova-Konstantopoulou. Nei quarti le azzurre troveranno di nuovo le russe Birlova-Ukolova (ore 18), coppia già battuta durante il torneo.
Quarti centrati anche per Gradini-Scampoli, uscite vincitrici dalla sfida contro le svedesi 2-0 (21-17, 24-22) Yoken-Simonsson. Le azzurre nei quarti (ore 18) affronteranno le lettoni Ozolina-Caica.
Niente da fare, invece, per Costantini-Barboni eliminate dalle austriache Friedl-Strauss 2-0 (23-21, 21-17).
Eliminate anche le due coppie maschili in gara: Benzi-Spirito hanno ceduto ai danesi Abell-Thomsen 0-2 (19-21, 16-21), mentre Abbiatti-Andreatta negli ottavi dai norvegesi Solhaug-Retterholt 2-0 (22-20, 22-20).
SAMSUN – Nel torneo di Samsun (1 Stella) in Turchia, le italiane Ferraris-Michieletto hanno battuto le turche Karayilan-Atasoy 2-0 (21-15, 21-14) e si sono qualificate per i quarti di finale dove troveranno le ceche Rehackova-Stochlova.
Brescia non trova il bis in Supercoppa: oppone poca resistenza alla corazzata Cuneo e cede il trofeo in tre set.…
Del Monte® Supercoppa Serie A2Cuneo trionfa davanti al pubblico di casa: Brescia superata in tre set, è il primo successo…
Cuneo batte 3-0 Brescia e alza la Del Monte® Supercoppa A2 La MA Acqua S.Bernardo Cuneo chiude questa stagione immensa…
Si è conclusa un’altra intensa giornata di spettacolo e sport in Molise dove i comuni di Termoli, Larino e Montenero…
Tutto pronto per il momento più atteso delle BigMat Finali Nazionali Giovanili Under 18 femminili. Dalle due Semifinali sono uscite le…
Perugia deve attendere quasi due ore e mezza di gioco per conoscere il suo avversario nella Finale di Champions League:…