Di
Si conclude ai quarti di finale la corsa di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nelle Finals del World Tour in corso di svolgimento ad Amburgo.
In serata gli azzurri si sono arresi ai polacchi Michal Bryl e Grzegorz Fijalek con il punteggio di 2-0 (21-18, 21-18). Questa mattina il duo allenato da Matteo Varnier aveva staccato il pass per la prima gara ad eliminazione diretta nonostante il ko al tie-break contro i russi Stoyanovskiy/Velichko nell’ultimo match della pool A (dove avevano chiuso al terzo posto). I polacchi passano con un doppio 21-18.
Pool A
Stoyanovskiy/Velichko – Lupo/Nicolai 2-1 (21-18, 16-21, 20-18)
Quarti di Finale
Bryl/Fijalek – Lupo/Nicolai 2-0 (21-18, 21-18)
Udine, 8 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Bluenergy Group e Udinese Calcio: serietà, sport, energia, comunità e…
Riduttivo definirla un'autobiografia. Parliamo di “Essere coach”, scritto da Simone Pianigiani ed edito da Roi Edizioni con prefazione di Marcello…
Trieste ko alk ritorno in Europa, le parole di coach Gonzalez LEGGI TUTTO
Tokyo, 07 ottobre 2025 Uno spettacolo da Champions League all’Ariake Arena!!! Spalti gremiti in ogni ordine di posto, con un…
La pallavolo a Grottazzolina ha da sempre una forte connotazione maschile, e fin qui si è parlato dell’avvio della nuova…
Si chiude il programma degli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai. Occhi puntati ovviamente su Lorenzo Musetti, che…