Di
Si conclude ai quarti di finale la corsa di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nelle Finals del World Tour in corso di svolgimento ad Amburgo.
In serata gli azzurri si sono arresi ai polacchi Michal Bryl e Grzegorz Fijalek con il punteggio di 2-0 (21-18, 21-18). Questa mattina il duo allenato da Matteo Varnier aveva staccato il pass per la prima gara ad eliminazione diretta nonostante il ko al tie-break contro i russi Stoyanovskiy/Velichko nell’ultimo match della pool A (dove avevano chiuso al terzo posto). I polacchi passano con un doppio 21-18.
Pool A
Stoyanovskiy/Velichko – Lupo/Nicolai 2-1 (21-18, 16-21, 20-18)
Quarti di Finale
Bryl/Fijalek – Lupo/Nicolai 2-0 (21-18, 21-18)
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…