Di
Si conclude ai quarti di finale la corsa di Daniele Lupo e Paolo Nicolai nelle Finals del World Tour in corso di svolgimento ad Amburgo.
In serata gli azzurri si sono arresi ai polacchi Michal Bryl e Grzegorz Fijalek con il punteggio di 2-0 (21-18, 21-18). Questa mattina il duo allenato da Matteo Varnier aveva staccato il pass per la prima gara ad eliminazione diretta nonostante il ko al tie-break contro i russi Stoyanovskiy/Velichko nell’ultimo match della pool A (dove avevano chiuso al terzo posto). I polacchi passano con un doppio 21-18.
Pool A
Stoyanovskiy/Velichko – Lupo/Nicolai 2-1 (21-18, 16-21, 20-18)
Quarti di Finale
Bryl/Fijalek – Lupo/Nicolai 2-0 (21-18, 21-18)
Un giovane quanto promettente palleggiatore nell’organico della ErmGroup Altotevere che per il quarto anno di fila prende parte al campionato…
Un primo posto per festeggiare i 70 anni. In attesa di sognare l'impresa oggi nella Sprint (ore 15) e domani…
19:41 Italia-Belgio 10-10: le fuoriclasse belghe iniziano a carburare È durata poco la fuga azzurra, Belgio che reagisce, come prevedibile,…
Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultima conferma nel roster che disputerà il campionato di Serie A3 Credem Banca…
La Joy Volley Gioia del Colle ufficializza il ritorno dello schiacciatore classe 2003 Leonardo Carta, che vestirà nuovamente la maglia del…
La Negrini CTE Acqui Terme continua a costruire il proprio roster in vista della prossima stagione di Serie A3 e…