Di
Si ritorna sulla sabbia.
Tutto è pronto a Qinzhou, in Cina, per la tappa del World Tour 3 stelle che inizierà domenica 30 settembre e si terrà fino a giovedì 4 ottobre.
Tra le partecipanti, figureranno anche due coppie italiane. Nel tabellone femminile sarà presente la coppia azzurra composta da Marta Menegatti e Victoria Orsi Toth.
Le due atlete tricolori arriveranno all’appuntamento da campionesse italiane in carica, avendo conquistato il titolo il 2 settembre scorso a Catania, e inizieranno questa competizione direttamente dal Main Draw.
Per quanto riguarda, invece, il tabellone maschile, saranno presenti i due atleti italiani Vanni-Di Stefano, che cominceranno il proprio cammino dalle qualificazioni.
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…