Di
Nel torneo del World Tour di Agadir le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sono approdate in finale dopo aver vinto il derby contro Alice Gradini e Claudia Scampoli 2-0 (21-13, 21-16). La coppia italiana alle 17.30 scenderà in campo contro le vincenti tra Bonnerova-Nakladalova – Lece Liepinlauska.
La perdente di questa sfida, invece, contenderà a Gradini-Scampoli, giovani talenti rispettivamente classe 1997 e 2000, il gradino più basso del podio (ore 16.30).
SAMSUN – A Samsun (World Tour, 1 Stella) in Turchia, le italiane Carolina Ferraris e Francesca Michieletto si sono guadagnate la finale. Dopo una bellissima cavalcata, partita dalle qualificazione, le giovani atlete italiane in semifinale hanno avuto la meglio sulle svedesi Nilsson-Ogren, sconfitte 2-1 (19-21, 21-16, 15-12).
Oggi alle ore 16.30 Ferraris-Michieletto si giocheranno la vittoria del torneo contro le austriache Freiberger-Teufl.
Rana Verona torna a giocare davanti al pubblico di casa del Pala AGSM AIM domenica 23 novembre alle ore 19.00…
È visibilmente soddisfatto di come la stagione sta procedendo Claudio Bigi, amministratore delegato del Volley Altotevere. La ErmGroup ha ingranato…
La sesta giornata porta la Consoli in esterna: sabato alle 18 primo fischio al PalaCatania. Obiettivo dei tucani, tenere la…
Il libero della Domotek, Saverio De Santis, alla vigilia della trasferta di Sabaudia: “Morale altissimo dopo il successo con la…
La prossima tappa della SuperLega Credem Banca porta la Vero Volley Monza in Veneto, dove la squadra di coach Massimo…
Qualche veterano, qualcuno di ritorno e soprattutto qualche nome nuovo e molto atteso. E con Achille Polonara convocato, senza naturalmente…