Di
Nel torneo del World Tour di Agadir le azzurre Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth sono approdate in finale dopo aver vinto il derby contro Alice Gradini e Claudia Scampoli 2-0 (21-13, 21-16). La coppia italiana alle 17.30 scenderà in campo contro le vincenti tra Bonnerova-Nakladalova – Lece Liepinlauska.
La perdente di questa sfida, invece, contenderà a Gradini-Scampoli, giovani talenti rispettivamente classe 1997 e 2000, il gradino più basso del podio (ore 16.30).
SAMSUN – A Samsun (World Tour, 1 Stella) in Turchia, le italiane Carolina Ferraris e Francesca Michieletto si sono guadagnate la finale. Dopo una bellissima cavalcata, partita dalle qualificazione, le giovani atlete italiane in semifinale hanno avuto la meglio sulle svedesi Nilsson-Ogren, sconfitte 2-1 (19-21, 21-16, 15-12).
Oggi alle ore 16.30 Ferraris-Michieletto si giocheranno la vittoria del torneo contro le austriache Freiberger-Teufl.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…