Di
Dal primo pomeriggio di oggi si terrà a Cavalese, presso l’Hotel la Roccia, il Workshop allenatori organizzato dal settore tecnico della Fipav in collaborazione con lo staff della Nazionale Maschile impegnato in questo periodo in Val di Fiemme nel lungo e intenso periodo di preparazione in vista dei Campionati del Mondo Maschili in programma dal 9 al 30 settembre.
Dopo le procedure di accredito e il saluto introduttivo del CT Gianlorenzo Blengini, il primo relatore sarà il vice allenatore Antonio Valentini.
Domani mattina sarà la volta del fisioterapista Gabriele Cavalieri e degli scoutman Matteo Morando e Fabio Dalla Fina, mentre in serata sarà il turno del preparatore fisico Alberto Di Mario.
Venerdì 3 ultima giornata di lavoro con il dott. Piero Benelli e le conclusioni affidate al CT Blengini e al responsabile del settore Stefano Bellotti.
In allegato il programma di lavoro nel suo dettaglio
Allegati:
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…