Workshop allenatori con lo staff della Nazionale Maschile

Di

Dal primo pomeriggio di oggi si terrà a Cavalese, presso l’Hotel la Roccia, il Workshop allenatori organizzato dal settore tecnico della Fipav in collaborazione con lo staff della Nazionale Maschile impegnato in questo periodo in Val di Fiemme nel lungo e intenso periodo di preparazione in vista dei Campionati del Mondo Maschili in programma dal 9 al 30 settembre.

Dopo le procedure di accredito e il saluto introduttivo del CT Gianlorenzo Blengini, il primo relatore sarà il vice allenatore Antonio Valentini.

Domani mattina sarà la volta del fisioterapista Gabriele Cavalieri e degli scoutman Matteo Morando e Fabio Dalla Fina, mentre in serata sarà il turno del preparatore fisico Alberto Di Mario.

Venerdì 3 ultima giornata di lavoro con il dott. Piero Benelli e le conclusioni affidate al CT Blengini e al responsabile del settore Stefano Bellotti.
In allegato il programma di lavoro nel suo dettaglio

Allegati:

Articoli recenti

  • Tennis

Naomi Osaka volta pagina: addio allo storico agente Stuart Duguid e all’agenzia Evolve

Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Greg Rusedski avverte Alcaraz: “Sarà molto difficile sostituire Ferrero”

La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Indagine su presunte combine, 700mila euro e tre giocatori francesi coinvolti

Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…

19 Dicembre 2025
  • Tennis

One Point Slam all’Australian Open 2026: Sinner, Świątek e Gauff si uniscono ad Alcaraz per un milione in un solo punto

Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…

19 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Doncic trascina i Lakers: Dallas batte i Pistons

La stella di Los Angeles mette a segno  45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More

19 Dicembre 2025
  • Tennis

Alcaraz-Ferrero e le grandi separazioni del tennis: quando anche i binomi vincenti finiscono

Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…

19 Dicembre 2025