Di
Ad una settimana dall’inizio del campionato di Serie A1 la Savino Del Bene prosegue il suo percorso di incontri amichevoli. Sabato 20 e domenica 21 ottobre la formazione di coach Carlo Parisi sarà una delle protagoniste della seconda edizione del “Torneo Savallese Trasporti”.
Un torneo che coinvolgerà quattro squadre di Serie A1. Sul taraflex del PalaGeorge di Montichiari si affronteranno infatti, oltre alle nostre atlete, sarà possibile vedere all’opera le padrone di casa della Banca Valsabbina Millenium Brescia, le “cugine” de Il Bisonte Firenze e la squadra della Reale Mutua Fenera Chieri.
Il quadrangolare si svolgerà con questo formato: il sabato si terranno le semifinali al meglio dei due set ma con un terzo set obbligatorio, in caso una delle due formazioni si porti subito sul 2-0.
Le finali saranno invece al meglio dei cinque sets.
Sabato 20 Ottobre
– Ore 17.00 Savino del Bene Scandicci vs Il Bisonte Firenze
– Ore 20.00 Banca Valsabbina Millenium Brescia vs Reale Mutua Chieri
Domenica 21 Ottobre
– Ore 16.00 Finale 3°-4° posto
– Ore 19.00 Finale 1°-2° posto
Sabato l’ingresso sarà gratuito, mentre per la domenica è prevista la libera donazione in beneficenza ai volontari della Protezione Civile del Gruppo Cinofili. Il parcheggio sarà gratuito.
Le gare saranno visibili anche in streaming sulla pagina FB “Obiettivo Volley”
Link:
https://m.facebook.com/obiettivovolley/?tn-str=k%2AF
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…