Di
Vittoria della Cina nella finale di beach volley femminili degli Asian Games: Fan Wang e Xinyi Xia hanno battuto in finale le giapponesi Ishii e Murakami in rimonta al terzo set (17-21, 21-19, 15-9). La Cina conquista così il suo quinto oro nella storia del beach degli Asian Games dal 1998 a oggi, quando la specialità venne inserita nel novero dei giochi in programma.
Seconda medaglia d’oro per la Xia dopo quella del 2016. Terzo argento invece per Ishii-Murakami che vanno ancora una volta vicinissime al successo in una competizione stregata per il Giappone: bronzo per l’Indonesia con Juliana e Utami che chiudono rapidamente e in due set la finalina per il terzo posto contro Mashkova e Tismbalova Kazakhstan (21-11, 21-20).
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…
Flavio Cobolli rischia qualcosa, ma alla fine porta a casa la vittoria nell'esordio al torneo Atp 500 di Amburgo. Il n.…
Una cronometro, la 10^tappa di questa edizione numero 108 della corsa, lunga 28,6 km e con un dislivello di 150 metri.…