Di
Vittoria della Cina nella finale di beach volley femminili degli Asian Games: Fan Wang e Xinyi Xia hanno battuto in finale le giapponesi Ishii e Murakami in rimonta al terzo set (17-21, 21-19, 15-9). La Cina conquista così il suo quinto oro nella storia del beach degli Asian Games dal 1998 a oggi, quando la specialità venne inserita nel novero dei giochi in programma.
Seconda medaglia d’oro per la Xia dopo quella del 2016. Terzo argento invece per Ishii-Murakami che vanno ancora una volta vicinissime al successo in una competizione stregata per il Giappone: bronzo per l’Indonesia con Juliana e Utami che chiudono rapidamente e in due set la finalina per il terzo posto contro Mashkova e Tismbalova Kazakhstan (21-11, 21-20).
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…