Di Redazione
La prima sentenza della fase finale di Volleyball Nations League in Francia è l’eliminazione della Polonia che dopo la sconfitta subita ieri per 3-1 dalla Russia accusa anche la seconda battuta d’arresto contro gli Stati Uniti che chiudono con un secco 3-0 (26-24, 25-17-25-18). P
olonia che riesce a dimostrarsi competitiva solo nel primo set: la squadra di Vital Heynen dopo una prima frazione gagliarda e combattiva si spegne progressivamente e non riesce a mandare nessuno dei suoi uomini in doppia cifra. Inutile anche il tentativo del CT polacco di ricorrere a un’ampia rotazione nel tentativo di rianimare la squadra: il divario nel secondo e nel terzo set si fa decisamente ampio.
Miglior realizzatore per gli USA Anderson con 15 punti ma il migliore in assoluto è stato senza dubbio Taylor Sander protagonista di una gara estremamente aggressiva (14 punti). Stati Uniti implacabili al servizio (8-1, tre gli ace di Sander) e più che efficaci anche a muro. Stati Uniti e Russia a questo punto automaticamente in semifinale e nello scontro diretto di domani (ore 18.00) ai giocheranno il diritto di passare come prima classificata della Pool B.
Tempo di ripartire. Mercoledì 20 agosto segnerà l’inizio della nuova stagione sportiva per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro,…
“Catania ha una grande storia. Saremo pronti e motivati: ci vediamo al palazzetto”. E’ con queste parole che Peppino Carbone…
Quattro azzurri teste di serie nel Masters di Cincinnati, settimo 1000 della stagione al via dal 7 agosto sui campi in…
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…