Di Redazione
Con la sconfitta subita per 3-0 dagli Stati Uniti (29-27, 25-22, 25-19), la Serbia è la seconda eliminata dalla corsa alle semifinali della Volleyball Nations League femminile dopo l’Olanda. Decisiva la seconda battuta d’arresto della Serbia arrivata al termine di una gara che ha visto le americane faticare solo nella prima parte del match per poi vincere con sempre maggiore autorevolezza di distacco e di gioco.
Alla squadra serba non sono bastati i 27 punti della Boskovic, migliore realizzatrice assoluta; decisivo l’apporto delle centrali americane ma a fare la differenza sono stati soprattutto gli errori della Serbia davvero troppi, in relazione a quelli delle americane. Stati Uniti che passano come prima del proprio girone – a quota cinque punti – con la Turchia, seconda a quattro.
Il coach di Jannik Sinner ha parlato in un'intervista al 'Corriere dello Sport': "Il movimento al servizio è stato cambiato un…
Ancora una medaglia per la spedizione azzurra ai Campionati Europei di ciclismo in svolgimento nel sud della Francia. E' l'argento…
Entusiasmo e impegno per cercare di arrivare nelle migliori condizioni possibili al 25 ottobre, data d’inizio del campionato di serie…
La Conad Volley Tricolore cede in quattro set contro Cantù nel test disputato al Pala Anderlini. Dopo un avvio equilibrato,…
A.S. Volley Lube si prepara ad accogliere i Predators per il Lube Day. Domani, sabato 4 ottobre, l’Eurosuole Forum ospiterà una giornata a ingresso libero in onore della Cucine…
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…