Volley Tricolore torna in campo contro Alessano

Di

Il Volley Tricolore torna in campo per la sfida contro la formazione pugliese dell’Aurispa Alessano nel match previsto per Domenica 25 Novembre alle ore 18, al Palazzetto dello Sport di Tricase. Una trasferta importante ed impegnativa, un lungo viaggio verso Lecce che fornirà ai reggiani la possibilità di riscattare il risultato ottenuto nell’ultima partita. Il team Conad affronterà tra poche ore la formazione di Alessano che quota 6 punti nella classifica del Girone Bianco occupando così la decima posizione. Reggio Emilia ha messo in tasca ben 11 punti invece e, dalla quarta posizione, non teme nessun confronto.

Si prospetta comunque una trasferta impegnativa “”.

La società di Alessano è alla quinta stagione consecutiva in Serie A2 ma, dello scorso anno, ha confermato soltanto due giocatori: Tomassetti e Cordano. Dal vivaio hanno portato in categoria Morciano e Russo e, tra agli arrivi più giovani c’è anche Onwuelo, ex giallorosso che ha giocato per Reggio Emilia nella passata stagione. Gli acquisti estivi “giovani” hanno portato ad Alessano anche Leoni, Lucarelli, Bruno, Kaio, Scardia e Drobnic. Al roster hanno aggiunto Avelli, Serafino e Persoglia. Una discreta squadra che però, ad oggi, ha ottenuto solo 2 vittorie su un totale di 7 incontri disputati. A maggior ragione i pugliesi scenderanno in campo con il dente avvelenato e sarà compito degli atleti del Volley Tricolore mostrare di che pasta sono fatti i reggiani della Conad. I presupposti per un incontro avvincente ci sono tutti e tifosi ed appassionati potranno seguire l’incontro di Domenica 25 Novembre, alle ore 18, in diretta streaming sul canale dedicato di SporTube.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Liegi Bastogne Liegi 2025, la gara di ciclismo in diretta live

Dopo il Belgio, l'Italia è la nazione ad aver vinto più volte la corsa, 12 in totale. Moreno Argentin, assieme…

27 Aprile 2025
  • Motori

F1 2025, Ferrari costretta a rivedere al ribasso gli obiettivi stagionali

Team Ferrari – credits: @Scuderia Ferrari Press Office Dopo i primi cinque appuntamenti in calendario, la Ferrari si trova solo…

27 Aprile 2025
  • Volley

PlusLiga, Botti is on fire! Lublin in finale, eliminato anche lo Jastrzębski Węgiel

Massimo Botti? Lasciamolo pure in Polonia… che intanto, dopo la Challenge Cup vinta ai danni di Civitanova, il suo Lublino…

26 Aprile 2025
  • Volley

Giulia De Nardi difenderà la seconda linea di Novara per altri due anni

Rinnovo contrattuale biennale per Giulia De Nardi, che sarà il libero azzurro fino a giugno 2027: classe 1994, veneta di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid, le partite di oggi: Draper e Tsitsipas al 3° turno

Esordio complicato ma vincente per Stefanos Tsitsipas: il greco, testa di serie n°17 del seeding, ha superato in rimonta il…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Djokovic dopo la sconfitta con Arnaldi: “La mia ultima partita a Madrid? Può essere”

"Se è la mia ultima partita a Madrid? Potrebbe essere. Non sono sicuro se tornerò a Madrid. Tornerò sicuramente, non so…

26 Aprile 2025