VOLLEY TRICOLORE SI RIFA’ IL LOOK

Facebook

Twitter

Google+

Pinterest

WhatsApp

In un periodo di grandi cambiamenti, Il Volley Tricolore decide di rivoluzionarsi. Il logo che distingue la società reggiana dal 2012,suo anno di fondazione, va in soffitta. Viene sostituito da un nuovo logo più moderno presentato dal dirigente della comunicazione e marketing Loris Migliari. 

Loris, come mai la decisione di cambiare e perché proprio ora ?

Potremmo definirla la classica crisi del settimo anno ! Battute a parte, era già da un paio d’anni che sentivamo la necessità di cambiare con qualcosa di più moderno e tutto sommato migliore. Quest’anno, che per certi versi vuole essere un anno di svolta come testimoniano certe scelte e politiche societarie, era l’occasione buona per approfittarne. Pensiamo sia arrivato il momento giusto.

Ci vuole descrivere le caratteristiche del nuovo logo ?

Gli imput dati ad Elena Corti che ha prodotto i bozzetti di proposta poi sfociati nella versione definitiva sono stati: la massima pulizia grafica, il ruolo avvolgente del granata storico colore sportivo reggiano, la presenza grafica della bandiera nazionale che richiama il nome della società , gli attuali colori societari ( giallo e rosso)e per finire la scritta con caratteri semplici. Penso che abbia svolto un ottimo lavoro perché tutto questo è stato rispettato e i complimenti sono d’obbligo.

La squadra è stata annunciata, il nuovo logo pure. Ed ora?

A questo punto squadra nuova, look nuovo.. non vediamo l’ora di ricominciare e di dimostrare le nostre capacità: come squadra e come società.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

B maschile: Monselice conferma in regia Luca Pedron

Arriva la conferma per Luca Pedron, palleggiatore. Luca ha accettato con entusiasmo la proposta di rinnovo dopo di Monselice che…

25 Giugno 2024
  • Basket

Italia-Spagna diretta basket: ultima amichevole prima del Preolimpico LIVE

19:40 Italia-Spagna 22-18 Prima la reazione spagnola con Rudy Fernandez e Llull, poi la risposta azzurra con Pajola e ancora…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: Valdarno sempre più ambiziosa, ingaggiata anche Aurora Poli

Il lavoro è costante del D.s Tani per allestire il prima possibile un Passione Valdarno Volley da consegnare nelle mani…

25 Giugno 2024
  • Volley

Vincolo sportivo, l’abolizione slitta di un anno: stupore e delusione da parte della Fipav

La Federazione Italiana Pallavolo apprende con stupore e profondo rammarico – si legge nella nota diramata oggi – la decisione…

25 Giugno 2024
  • Volley

B1 femminile: l’esperienza di Asya Zingoni al servizio della GesanCom Marsala

Mercato estivo in fermento per la GesanCom Marsala Volley che assesta i propri colpi di mercato per la creazione del…

25 Giugno 2024
  • Volley

Macerata pesca dal vivaio, il secondo libero sarà Tommy Palombarini

Per il posto di secondo libero la scelta della Società è stata quella di affidarsi ad un giovane di casa,…

25 Giugno 2024