Volley Tricolore, giovedì ancora in casa contro Potenza Picena

Di

Il Volley Tricolore dovrà rifarsi dei 3 punti persi nella precedente partita e dovrà cogliere l’occasione di poter sfruttare, per la terza giornata consecutiva, il fattore casa. Al PalaBigi tifosi dei giallorossi sono arrivati numerosi e si sono fatti sentire nelle scorse partite, incitando la squadra e sostenendola nei momenti più critici del match ed il loro supporto sarà fondamentale anche nella sfida di giovedì 1 Novembre. Gli ospiti arriveranno al PalaBigi sotto la guida di Gianni Rosichini, allenatore che da sempre punta sui giovani pallavolisti, ma soprattutto entreranno in campo con 5 punti in classifica conquistati con 2 vittorie su 3 incontri disputati. La Conad dal canto suo, dopo un ottimo inizio, ha dovuto affrontare prima il turno di riposo imposto alle squadre del Girone Bianco e poi la difficile partita contro i bresciani per un totale quindi di un incontro vinto su 2 incontri disputati.

Tra le file  potentine spicca il nome di Natale Monopoli, palleggiatore esperto con 11 anni di esperienza in Serie A1 e 7 in Serie A2 ma dall’altra parte della rete, con il colori di Reggio Emilia ci sarà Marco Fabroni, anche lui palleggiatore navigato che darà battaglia al suo “collega”. Gli atleti di Vincenzo Mastrangelo avranno sicuramente molta fame di punti e tantissima voglia di riscatto che cercheranno di soddisfare con ogni loro mezzo. Gli ingredienti per una partita avvincente ci sono tutti: grinta, tecnica e voglia di vincere. Il fischio di inizio è previsto per l’1 Novembre, alle ore 18 sul terreno del PalaBigi!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025