Volley Tricolore, amichevole in programma con Cantù

Di

Mancano ormai pochissimi giorni al primo test della Conad Volley Tricolore in vista dell’inizio del campionato di Serie A2 Credem. Il primo allenamento congiunto è previsto per sabato 8 Settembre alle ore 17:30 al Palazzetto di Casina con la formazione di Cantù. Le due formazione sono inserite in due diversi Gironi e quindi, almeno per la fase di Regular Season, non si incontreranno ma sarà sicuramente un allenamento congiunto utile ad entrambe le squadre che potranno così mettere in pratica le dinamiche provate in palestra.

L’evento organizzato per questa occasione è stato fortemente voluto dai Comuni della Montagna, “ –dichiara Ercole Spaggiari, Presidente del Casina Sport Village- . .

Sarà solo il primo appuntamento pre-campionato che permetterà a tifosi ed appassionati di vedere la formazione di Reggio Emilia misurarsi con squadre di livello. Il mini calendario messo a punto dal Volley Tricolore prevede infatti 6 allenamenti congiunti, il primo con la formazione di Cantù che si terrà sabato 8 alle 17:30, seguiranno poi altri 5 allenamenti congiunti:  Gas Sales Piacenza vs Volley Tricolore in programma per mercoledì 12 settembre, Volley Tricolore vs Consar Ravenna il 15 settembre, Volley Tricolore vs Lupi Santa Croce il 20 settembre, Torneo a Fucecchio tra Volley Tricolore, Fucecchio e Santa Croce il 29 settembre e per chiudere in bellezza è previsto un allenamento congiunto con la squadra tedesca Herrsching Monaco in programma per domenica 7 Ottobre.

Un precampionato intenso per prepararsi ad un campionato ancora più impegnativo della scorsa stagione. Ormai è arrivato il momento, inizia il conto alla rovescia per il primo test match della Conad Volley Tricolore: Palazzetto di Casina, sabato 8 settembre, ore 17:30 con la Pool Libertas Cantù!


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Draper ai quarti

Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…

30 Aprile 2025
  • Volley

Voci post Gara 1: la vittoria del primo set ha dato sprint alla Sir

Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…

30 Aprile 2025
  • Motori

Barcellona-Inter, è sfida anche in Ducati: Marquez, Dall’Igna e il pronostico per la Champions

Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…

30 Aprile 2025
  • Volley

Tinet Emma Villas atto terzo: obiettivo sulla Del Monte Coppa Italia

Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…

30 Aprile 2025
  • Volley

Laganà: “Una stagione indimenticabile per la Domotek”

Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025