Di
Finora il cammino della Volley Terracina in serie C è stato decisamente positivo, con cinque vittorie su altrettanti incontri disputati e primato in vetta alla classifica in coabitazione del Don Orione Roma.
In tutto l’ambiente biancoceleste, considerato che siamo solamente alle prime battute del torneo, si resta con i piedi per terra, si continua a lavorare in palestra con la solita voglia e determinazione, concentrati al prossimo impegno, senza soffermarsi troppo a guardare la classifica, ma procedendo passo dopo passo, coscienti che le insidie possono presentarsi nel momento meno opportuno.
Di tutto questo ne abbiamo parlato con uno dei volti nuovi della squadra, la centrale Francesca “Picci” Furlanetto: “
.”
Il prossimo impegno delle biancocelesti sarà ancora in trasferta, a Roma questa volta, sabato 17/11/18 contro la All Volley Castello Roma.
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…