Di
Finora il cammino della Volley Terracina in serie C è stato decisamente positivo, con cinque vittorie su altrettanti incontri disputati e primato in vetta alla classifica in coabitazione del Don Orione Roma.
In tutto l’ambiente biancoceleste, considerato che siamo solamente alle prime battute del torneo, si resta con i piedi per terra, si continua a lavorare in palestra con la solita voglia e determinazione, concentrati al prossimo impegno, senza soffermarsi troppo a guardare la classifica, ma procedendo passo dopo passo, coscienti che le insidie possono presentarsi nel momento meno opportuno.
Di tutto questo ne abbiamo parlato con uno dei volti nuovi della squadra, la centrale Francesca “Picci” Furlanetto: “
.”
Il prossimo impegno delle biancocelesti sarà ancora in trasferta, a Roma questa volta, sabato 17/11/18 contro la All Volley Castello Roma.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…