Di
Chiusura di un’altra settimana di lavoro per la Volley Terracina.
Il lavoro continua fortunatamente senza intoppi, con sedute di pesi e lavoro atletico in palestra con il preparatore Marrone, accompagnate dall’attività tecnico-tattica con il coach Carmine Pesce e il suo staff tecnico.
Le ragazze continuano a lavorare duro, senza risparmiarsi e soprattutto mettendoci davvero tanto impegno, comprese anche le convalescenti D’Angelo e Mariani che stanno lavorando con molta determinazione, smaniando dalla voglia di tornare in campo il più presto possibile.
A tracciare un bilancio e tastare il polso dell’intero gruppo dopo tre settimane di lavoro, al termine di una seduta di allenamento, ci pensa il capitano Mara Mancini:
“
.”
Primo trionfo stagionale per Sascha Zverev che nel giorno del suo 28esimo compleanno batte Ben Shelton in due set. Per…
Pasqua con Jasmine Paolini in campo: un mese dopo Miami, l'azzurra ritrova Aryna Sabalenka. In palio un posto in finale…
Volley Tricolore conferma lo staff tecnico: Tommaso Zagni promosso a primo allenatore, Fabio Fanuli sarà il suo vice. In vista…
A 27 anni suonati, fa un po' ridere continuare a chiamarlo il "predestinasto". Piuttosto, se l'andazzo è questo pure nel…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley non riesce a conquistare punti nella sfida contro la Valsa Group Modena, che consolida…
Il cielo sopra Fasano è rossoblù. La VTB FCRedil Bologna batte al tie-break il Podio in un Palasport con un pubblico dalle…