Volley Terracina, Beatrice Massa primo rinforzo per la prossima stagione


E’ Beatrice Massa il primo acquisto del Volley Terracina in vista della prossima stagione agonistica.

Beatrice, nata ad aprile del 2001 a Roma ma residente da sempre nella vicina Fondi, 182 cm di altezza, schiacciatrice, uno di quegli elementi che nella scorsa stagione si è maggiormente messo in evidenza, attirando su di se l’attenzione di molti addetti ai lavori, ma la bravura e l’abilità del DS Rizzi, ha fatto in modo che la ragazza sposasse il progetto della Volley Terracina e arrivasse nella città di Giove Anxur.

Beatrice proviene dalla Marzocchi Fondi, dove è cresciuta e fatto tutta la trafila nelle squadre giovanili, fino ad approdare in prima squadra due anni fa e divenendone poi pedina inamovibile nella scorsa stagione. Dotata di un braccio davvero pesante, Beatrice va a completare il reparto dei posti quattro, insieme alle confermate De Bellis, Mancini e Polverino, costituendo in questo modo un pool di atlete davvero importante per Mr Pesce.

La giovanissima ragazza fondana è entusiasta di questa sua nuova avventura ed è proprio ciò che trasmette dalle sue prime parole da biancoceleste: “Sono davvero molto contenta di aver fatto questa scelta, da avversaria ho sempre guardato con occhi di ammirazione il livello tecnico delle mie colleghe terracinesi e anche di come lavorasse la società stessa. Vorrei innanzitutto ringraziare moltissimo la società del Fondi, che mi ha formato e dato questa bella opportunità, se riuscirò a fare qualcosa di bello è anche merito loro. Non conosco personalmente Mr Pesce ma molti mi dicono come sia bello, duro e gratificante poter lavorare con lui, cercherò di fare del mio meglio e apprendere il più possibile. Anche le stesse compagne, alcune le conosco per averci giocato contro e credo non sarà difficile integrarsi sin da subito: è un bel gruppo, fatto di ragazze valide e darò il mio contributo per arrivare a qualcosa di importante. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura, di conoscere l’ambiente e le persone, cercando di ripagare al meglio la fiducia che la società ha riposto in me.”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Capolavoro dell’ABBA Pineto, Ravenna sbaglia troppo e cede in tre set

Capolavoro dell’ABBA Pineto. Nella 9^ giornata di Serie A2 Credem Banca i biancoazzurri battono 3-0 (25-22, 25-21, 25-23) la Consar…

25 Novembre 2024
  • Volley

Aversa da impazzire: sotto 2-0, rimonta e batte la capolista Brescia al San Filippo

Sbancato il Centro Sportivo ‘San Filippo’ di Brescia. La Evolution Green Aversa vince contro la capolista Consoli Sferc, conquista due…

25 Novembre 2024
  • Basket

#Ballshit, Olimpia Milano e Plenitude insieme contro la violenza sulle donne

Lo scorso 21 novembre durante il riscaldamento del match di Euroleague Olimpia - Maccabi Tel Aviv, i giocatori dell’Olimpia Milano hanno…

25 Novembre 2024
  • Volley

Tragedia in A3, non ce l’ha fatta lo spettatore colpito da malore durante Lecce-Ortona

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

25 Novembre 2024
  • Volley

Non basta il cuore: a Fano nuovo ko per la OmiFer

Tabellino:SmartSytem Fano – OmiFer Palmi: 3 – 0 (25/21 25/23 25/21)Fano: Coscione 1, Rizzi (L2) ne, Merlo 8, Roberti 15,…

25 Novembre 2024
  • Volley

Napoli  sbanca Castellana e riprende quota

La Gaia Energy Napoli era chiamata a superarsi, in questa domenica per far punti sul difficile campo pugliese della BCC…

25 Novembre 2024