Volley Superlega, la Lube ingaggia lo statunitense Brenden Sander


La Cucina Lube Civitanova ha ufficializzato l’acquisto dello schiacciature statunitense Brenden Sander, contratto di un anno per lui, alla prima esperienza in Italia e formatosi alla Brigham Young University. Il giocatore americano, fratello dello schiacciature Taylor che proprio nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Lube,  era stato ingaggiato dalla Calzedonia Verona con cui la societa’ marchigiana ha trovato un accordo.
L’acquisto dello schiacciature a stelle e strisce e’ stato conseguente al brutto infortunio alla caviglia occorso al canadese Ryley Barnes.
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto Sander appare sul sito della societa’ : ” Sono molto felice che la Lube abbia trovato l’accordo con Verona e di poter arrivare nel campionato italiano in una societa’ altrettanto importante, che mi dara’ la possibilità di vivere esperienze eccitanti come la partecipazione alla Champions League, una competizione che mi incuriosisce molto. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e di risolvere le formalità burocratiche per arrivare in Italia ed iniziare ad allenarmi con la Lube. So di avere davanti a me due grandi campioni come Juantorena e Leal, consapevole che dovrò farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Sono sereno e motivato, anche perché mi sono  confrontato con mio fratello Taylor che mi ha parlato benissimo dell’ambiente: so che troverò una societa’ al top mondiale. ”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Eastburne, Sonego eliminato agli ottavi da Purcell. Più tardi Cobolli-Hussey

Giornata dedicata agli ottavi di finale al “Rothesay International”, torneo ATP 250 a Eastbourne, in Gran Bretagna, ultimo appuntamento in vista di…

26 Giugno 2024
  • Tennis

Wimbledon, i risultati delle qualificazioni: Bellucci al 3° turno

Mattia Bellucci approda al turno decisivo delle qualificazioni a Wimbledon. Il numero 150 del mondo, ha sconfitto lo spagnolo Barnabe…

26 Giugno 2024
  • Volley

Samuele Meneghel ritorna in maglia Tinet

Dopo aver fatto l’intera trafila delle giovanili in maglia gialloblù, Samuele Meneghel aveva spiccato il volo, andando a fare preziosa…

26 Giugno 2024
  • Volley

Luka Marttila torna a vestire la maglia della MINT Vero Volley Monza

MONZA, 26 GIUGNO 2024 – Luka Marttila alla MINT Vero Volley Monza. Per il giovane e talentuoso schiacciatore finlandese classe 2003 si tratta di…

26 Giugno 2024
  • Volley

Daniele Mellano è un nuovo giocatore della Personal Time

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale danno il benvenuto al nuovo centrale della Personal Time Daniele Mellano.…

26 Giugno 2024
  • Volley

Il costo dell’abbonamento ha subito un ribasso del 10%

Piacenza 26.06.2024 – “Unguibus et Rostro” con le unghie e i denti è lo slogan della campagna abbonamenti di Gas…

26 Giugno 2024