La Cucina Lube Civitanova ha ufficializzato l’acquisto dello schiacciature statunitense Brenden Sander, contratto di un anno per lui, alla prima esperienza in Italia e formatosi alla Brigham Young University. Il giocatore americano, fratello dello schiacciature Taylor che proprio nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Lube, era stato ingaggiato dalla Calzedonia Verona con cui la societa’ marchigiana ha trovato un accordo.
L’acquisto dello schiacciature a stelle e strisce e’ stato conseguente al brutto infortunio alla caviglia occorso al canadese Ryley Barnes.
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto Sander appare sul sito della societa’ : ” Sono molto felice che la Lube abbia trovato l’accordo con Verona e di poter arrivare nel campionato italiano in una societa’ altrettanto importante, che mi dara’ la possibilità di vivere esperienze eccitanti come la partecipazione alla Champions League, una competizione che mi incuriosisce molto. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e di risolvere le formalità burocratiche per arrivare in Italia ed iniziare ad allenarmi con la Lube. So di avere davanti a me due grandi campioni come Juantorena e Leal, consapevole che dovrò farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Sono sereno e motivato, anche perché mi sono confrontato con mio fratello Taylor che mi ha parlato benissimo dell’ambiente: so che troverò una societa’ al top mondiale. ”
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…
Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…