La Cucina Lube Civitanova ha ufficializzato l’acquisto dello schiacciature statunitense Brenden Sander, contratto di un anno per lui, alla prima esperienza in Italia e formatosi alla Brigham Young University. Il giocatore americano, fratello dello schiacciature Taylor che proprio nella scorsa stagione ha vestito la casacca della Lube, era stato ingaggiato dalla Calzedonia Verona con cui la societa’ marchigiana ha trovato un accordo.
L’acquisto dello schiacciature a stelle e strisce e’ stato conseguente al brutto infortunio alla caviglia occorso al canadese Ryley Barnes.
Ecco le prime dichiarazioni del neoacquisto Sander appare sul sito della societa’ : ” Sono molto felice che la Lube abbia trovato l’accordo con Verona e di poter arrivare nel campionato italiano in una societa’ altrettanto importante, che mi dara’ la possibilità di vivere esperienze eccitanti come la partecipazione alla Champions League, una competizione che mi incuriosisce molto. Non vedo l’ora di poter scendere in campo e di risolvere le formalità burocratiche per arrivare in Italia ed iniziare ad allenarmi con la Lube. So di avere davanti a me due grandi campioni come Juantorena e Leal, consapevole che dovrò farmi trovare pronto ogni volta che sarò chiamato in causa. Sono sereno e motivato, anche perché mi sono confrontato con mio fratello Taylor che mi ha parlato benissimo dell’ambiente: so che troverò una societa’ al top mondiale. ”
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…
Si è concluso con la medaglia d’argento il percorso dell’Italia nella Volleyball Nations League 2025. Gli azzurri di Ferdinando De…
Volleyball Nations League 2025Italia d’argento a Ningbo, sconfitta in Finale dalla Polonia di Nikola Grbic. L’Italia di Fefè De Giorgi…
15:44 Hamilton si allarga, possibile contatto con Verstappen Attacco aggressivo di Verstappen su Hamilton. L'olandese riesce a passare il pilota…
A Riccione trionfano Team Rome nel maschile e Tigu LEGGI TUTTO
Prima storica finale in Volley Nations League per la Nazionale di De Giorgi, impegnata al Beilun Gymnasium di Niangbo in…