Volley. Il Sant’Anna Tomcar si appresta ad affrontare il campionato di Serie C con la formazione Under 22.
A inizio settembre, con il consueto incontro tra tutte le società, sono stati svelati i gironi di serie C e D, aprendo di fatto i giochi per la stagione 2018-19. In serie C i biancorossi dopo il positivo cammino dello scorso campionato chiuso al quarto posto sono stati inseriti in un raggruppamento dispari a 11 squadre, che geograficamente va da Novara a Ovada e che propone incroci provinciali con Venaria, San Paolo, Lasalliano, Cus Torino e Pallavolo Torino, una delle tante compagini rappresentative del capoluogo piemontese.
Il Sant’Anna inizierà in casa alla “Dalla Chiesa” il suo cammino, affrontando Ovada domenica 14 ottobre. La settimana dopo i ragazzi di coach Specchia saranno a Novara. Alla terza giornata il “derby” col Cus Torino. Alla pausa natailizia i biancorossi arriveranno dopo aver affrontato l’Alto Canavese alla “Dalla Chiesa”. Riposo lungo a Natale a differenza del campionato di calcio che quest’anno prevede incontri in tutti i giorni di festività. Il Sant’Anna tornerà in campo a Moncalieri il 19 gennaio contro la Pallavolo Torino, incontro che a campi invertiti il 14 aprile segnerà la chiusura della stagione regolare.
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…
Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…
Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…
Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…