Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Volley. Il Sant’Anna Tomcar si appresta ad affrontare il campionato di Serie C con la formazione Under 22.
A inizio settembre, con il consueto incontro tra tutte le società, sono stati svelati i gironi di serie C e D, aprendo di fatto i giochi per la stagione 2018-19. In serie C i biancorossi dopo il positivo cammino dello scorso campionato chiuso al quarto posto sono stati inseriti in un raggruppamento dispari a 11 squadre, che geograficamente va da Novara a Ovada e che propone incroci provinciali con Venaria, San Paolo, Lasalliano, Cus Torino e Pallavolo Torino, una delle tante compagini rappresentative del capoluogo piemontese.
Il Sant’Anna inizierà in casa alla “Dalla Chiesa” il suo cammino, affrontando Ovada domenica 14 ottobre. La settimana dopo i ragazzi di coach Specchia saranno a Novara. Alla terza giornata il “derby” col Cus Torino. Alla pausa natailizia i biancorossi arriveranno dopo aver affrontato l’Alto Canavese alla “Dalla Chiesa”. Riposo lungo a Natale a differenza del campionato di calcio che quest’anno prevede incontri in tutti i giorni di festività. Il Sant’Anna tornerà in campo a Moncalieri il 19 gennaio contro la Pallavolo Torino, incontro che a campi invertiti il 14 aprile segnerà la chiusura della stagione regolare.
È un Velasco che, come suo solito, non si nasconde dietro un dito quello che si presenta ai microfoni Rai…
Lewis Hamilton, dopo il 3° posto nelle prove libere a Monte Carlo, manda un messaggio chiaro, soprattutto al suo compagno…
Del Monte® Boy League 2025La 26a edizione inizia con le vittorie di Piacenza, Padova, Cuneo e Civitanova Risultati Girone FGas…
Reggio Calabria – Marco Martino, direttore generale della Domotek Volley Reggio Calabria, ha espresso tutta la sua emozione al termine…
Fano (Pesaro Urbino), 23 maggio 2025 Inizia con una sconfitta di misura la corsa dell’Itas Trentino Under 14 nella Final…
Nuova occasione per i velocisti. Dopo l'impegnativo arrivo di Vicenza, con la vittoria di Pedersen su van Aert, gli sprinter…