Volley Serie B, Polimeni lascia la panchina del Cinquefrondi dopo sei stagioni

Dopo 6 stagioni le strade di mister Antonio Polimeni e della Pallavolo Jolly Cinquefrondi si dividono. Le parti hanno affidato ai propri profili social, il saluto e il ringraziamento dopo tante stagioni passate insieme.

Questo il saluto della società all’oramai ex allenatore: “Avremmo sperato e voluto che questo momento non arrivasse mai, ma nelle leggi dello sport è scritto pure questo. È impossibile trovare le parole giuste per descrivere i sentimenti che ci legano ad Antonio e pertanto con queste poche righe vogliamo semplicemente augurargli il meglio per una carriera sportiva e personale che sarà senza dubbio di grandi successi. 
Abbiamo trascorso insieme sei anni magnifici ed indimenticabili che mai niente e nessuno potrà cancellare.”

Non si è fatta attendere la risposta di mister Polimeni: “Non ho passato la mia vita a porgere le mie scuse, ho sempre preferito ringraziare. Oggi prima di tutto, voglio dire grazie a tutta Cinquefrondi. Non solo ai dirigenti, non solo allo staff tecnico, ai giocatori o ai tifosi, ma a tutti voi. È stata un’esperienza a dir poco fantastica. Grazie. Siete stati fondamentali nella mia crescita e nella mia vita. Non voglio minimamente pensare che il mio addio significa la fine di questa società.Se ci pensate, le vittorie in rimonta, quelle insperate, quelle al tie break…fanno parte della storia di questa società e vi confesso che è stata un’esperienza incredibile viverle. Voglio anche ricordare come tutte le volte in cui sono stato male la società, lo staff, i giocatori e i tifosi mi sono stati vicini..siete stati una pagina di storia inserita in un libro di favola. Un libro che non finirò mai di leggere. Il miglior complimento che posso farvi, a parte di essere degli uomini eccellenti e lo eravate già al mio arrivo sette anni fa, è che siete poi diventati dei dirigenti straordinari. Davvero, ognuno di voi.”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025