Volley Serie B, Polimeni lascia la panchina del Cinquefrondi dopo sei stagioni

Dopo 6 stagioni le strade di mister Antonio Polimeni e della Pallavolo Jolly Cinquefrondi si dividono. Le parti hanno affidato ai propri profili social, il saluto e il ringraziamento dopo tante stagioni passate insieme.

Questo il saluto della società all’oramai ex allenatore: “Avremmo sperato e voluto che questo momento non arrivasse mai, ma nelle leggi dello sport è scritto pure questo. È impossibile trovare le parole giuste per descrivere i sentimenti che ci legano ad Antonio e pertanto con queste poche righe vogliamo semplicemente augurargli il meglio per una carriera sportiva e personale che sarà senza dubbio di grandi successi. 
Abbiamo trascorso insieme sei anni magnifici ed indimenticabili che mai niente e nessuno potrà cancellare.”

Non si è fatta attendere la risposta di mister Polimeni: “Non ho passato la mia vita a porgere le mie scuse, ho sempre preferito ringraziare. Oggi prima di tutto, voglio dire grazie a tutta Cinquefrondi. Non solo ai dirigenti, non solo allo staff tecnico, ai giocatori o ai tifosi, ma a tutti voi. È stata un’esperienza a dir poco fantastica. Grazie. Siete stati fondamentali nella mia crescita e nella mia vita. Non voglio minimamente pensare che il mio addio significa la fine di questa società.Se ci pensate, le vittorie in rimonta, quelle insperate, quelle al tie break…fanno parte della storia di questa società e vi confesso che è stata un’esperienza incredibile viverle. Voglio anche ricordare come tutte le volte in cui sono stato male la società, lo staff, i giocatori e i tifosi mi sono stati vicini..siete stati una pagina di storia inserita in un libro di favola. Un libro che non finirò mai di leggere. Il miglior complimento che posso farvi, a parte di essere degli uomini eccellenti e lo eravate già al mio arrivo sette anni fa, è che siete poi diventati dei dirigenti straordinari. Davvero, ognuno di voi.”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Paolo Porro: “Siamo a buon punto in tutto e per tutto”.

Piacenza, 6 settembre 2025 – Un allenamento con pesi e palla nella mattinata di oggi ha concluso la seconda settimana…

6 Settembre 2025
  • Motori

MotoGp LIVE, Marc Marquez trionfa nella Gara Sprint di Barcellona. Bagnaia rimonta ed è 14°

Dopo le qualifiche, è toccata alla Gara Sprint al Montmeló per la MotoGP. A salire sul primo gradino del podio di…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Una domenica incredibile, da seguire tutta in diretta su Sky Sport! Il programma completo

Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…

6 Settembre 2025
  • Volley

Cormio e Medei a Barcellona in nome di baby talenti e grande volley

Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…

6 Settembre 2025
  • Volley

Italia-Brasile, il risultato della semifinale dei Mondiali di volley femminile in diretta

Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…

6 Settembre 2025
  • Basket

Azzurri: obiettivo stupire

Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…

6 Settembre 2025