Volley Serie B: Monselice conferma De Grandis e acquista Boscolo


La Tmb Monselice completa la batteria in posto tre confermando le prestazioni di Emanuele De Grandis che sarà a disposizione di coach Cicorella. Una presenza quella di De Grandis importante in campo e fuori. Uomo spogliatoio, De Grandis è molto apprezzato dai compagni per la sua  energia e la capacità di tenere unito il gruppo, particolari questi essenziali in uno sport come la pallavolo. “Sono felice di essere stato confermato dalla società – dichiara De Grandis – che crede ancora in me, darò il massimo anche quest’anno per puntare ad ottenere risultati migliori. Ho già avuto modo di lavorare con Cicorella ad Arre, e sono contento di ritrovarlo qua a Monselice.â€�

Dopo molte conferme, arriva alla corte di coach Cicorella un volto nuovo ma non più di tanto visto che il nuovo posto tre è Francesco Boscolo, atleta cresciuto nelle giovanili della nostra società per fare il suo esordio in prima squadra nel campionato 2013/2014. Tre anni fa il passaggio al 4 Torri Ferrara, per poi stabilirsi ad Arre dove ha portato la squadra in serie B. Centrale dalle doti fisiche eccelse darà sicuramente il suo contributo alla causa Tmb.
“Sono molto felice del mio ritorno a Monselice – le prime parole di Francesco – e voglio riscattare assieme ai miei nuovi compagni l’amara retrocessione dello scorso anno con La Fenice. Devo dire che sono molto carico – prosegue Boscolo – carica che mi è stata data da Cicorella durante la trattativa che mi ha portato a rivestire la maglia della Tmb�

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova: determinazione e aggressività per la sfida con Trento

Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…

26 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica torna in palestra e prepara la trasferta a Sabaudia

Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…

26 Novembre 2024
  • Volley

Sighinolfi e Suraci commentano la vittoria

La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…

26 Novembre 2024
  • Volley

Rinaldi tra presente e futuro: “Modena è stata, è e sarà la mia squadra”

Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…

26 Novembre 2024
  • Volley

Waldo Kantor è il nuovo allenatore della Rinascita Volley Lagonegro

La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…

26 Novembre 2024
  • Volley

Romeo Sorrento 6 bellissima:espugnato in 3 set l’infuocato PalaCapurs

Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…

25 Novembre 2024