La Tmb Monselice completa la batteria in posto tre confermando le prestazioni di Emanuele De Grandis che sarà a disposizione di coach Cicorella. Una presenza quella di De Grandis importante in campo e fuori. Uomo spogliatoio, De Grandis è molto apprezzato dai compagni per la sua energia e la capacità di tenere unito il gruppo, particolari questi essenziali in uno sport come la pallavolo. “Sono felice di essere stato confermato dalla società – dichiara De Grandis – che crede ancora in me, darò il massimo anche quest’anno per puntare ad ottenere risultati migliori. Ho già avuto modo di lavorare con Cicorella ad Arre, e sono contento di ritrovarlo qua a Monselice.�
Dopo molte conferme, arriva alla corte di coach Cicorella un volto nuovo ma non più di tanto visto che il nuovo posto tre è Francesco Boscolo, atleta cresciuto nelle giovanili della nostra società per fare il suo esordio in prima squadra nel campionato 2013/2014. Tre anni fa il passaggio al 4 Torri Ferrara, per poi stabilirsi ad Arre dove ha portato la squadra in serie B. Centrale dalle doti fisiche eccelse darà sicuramente il suo contributo alla causa Tmb.
“Sono molto felice del mio ritorno a Monselice – le prime parole di Francesco – e voglio riscattare assieme ai miei nuovi compagni l’amara retrocessione dello scorso anno con La Fenice. Devo dire che sono molto carico – prosegue Boscolo – carica che mi è stata data da Cicorella durante la trattativa che mi ha portato a rivestire la maglia della Tmb�
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…