Volley Serie B: la Pallavolo Ottaviano conferma Lucarelli e Settembre

Sono giorni di mercato anche le società delle categorie minori del Volley italiano. Tra queste vi è anche la Gis Pallavolo Ottaviano che ha ufficializzato le conferme di Lucarelli e Settembre per il prossimo campionato di Serie B.
Carlo Lucarelli si è detto molto soddisfatto della riconferma “E’ una grande emozione ogni anno vestire la maglia della Gis, i colori del mio paese. Tengo molto a questa maglia e spero ogni anno di poter dare un contributo maggiore alla causa.Sono rimasto per tante motivazioni, dalla partita di Castellana al roster di quest’anno. Dobbiamo impegnarci tutti per raggiungere un obiettivo importante: la promozione in Serie A.Mi aspetto un campionato bellissimo dove Ottaviano lotterà su tutti i campi e proveremo a portare a casa una promozione storica.”

Un ottavianese doc. Un vero cuore rossoblù. Giuseppe Settembre farà parte del roster di coach Libraro anche nel prossimo campionato di Serie B. Il giocatore è entusiasta:” Non potevo dire di no ai miei colori e alla mia città. Ho avuto proposte allettanti ma Ottaviano è la mia casa e al cuor non si comanda. E’ un occasione importante per me far parte di una squadra di alto livello per poter limare ancora e migliorare sempre di più. Si può fare la storia? Sicuramente abbiamo una squadra tra le prime della Serie B italiana ma in campo non vincono i nomi. Dobbiamo impegnarci in ogni allenamento e dare tutto nella partita. Solo così possiamo scrivere qualcosa di importante per questa città. Mi aspetto un campionato difficile ma io sono pronto a dare il mio contributo come ho sempre fatto impegnandomi in allenamento e mettere in difficoltà Coach Libraro il Sabato”.

 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in finale agli US Open: il montepremi e quanto vale il titolo

Assegno da record in palio nella finale degli US Open tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. Il nuovo campione dell'ultimo…

7 Settembre 2025
  • Basket

Melli, ricetta Italia: “Dettiamo il ritmo con la Slovenia!”

Arrivare secondi in un girone impegnativo ci ha portato nella parte di tabellone più dura di EuroBasket. Pazienza: si va…

7 Settembre 2025
  • Volley

Volley, Giovannini: “La voglia di vincere ha fatto la differenza”

La schiacciatrice dell'Italia ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Brasile: "Ci sono state alcune piccolezze che…

7 Settembre 2025
  • Tennis

Sabalenka vince gli US Open 2025: Anisimova battuta in finale

È ancora Aryna Sabalenka la regina degli US Open. La n. 1 al mondo vince il major statunitense per il…

6 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz agli US Open, dove vedere in tv e streaming

Roland Garros, Wimbledon e adesso US Open. Per la terza finale Slam consecutiva sarà ancora Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz.…

6 Settembre 2025
  • Volley

Gabi dopo la semifinale mondiale: “Italia squadra fantastica, merita la finale”

L’Italia è in finale dei Campionati del Mondo 2025. Le azzurre hanno sfatato il tabù (iridato) Brasile al tiebreak staccando il pass…

6 Settembre 2025