Volley Serie B: la Pallavolo Ottaviano conferma Lucarelli e Settembre

Sono giorni di mercato anche le società delle categorie minori del Volley italiano. Tra queste vi è anche la Gis Pallavolo Ottaviano che ha ufficializzato le conferme di Lucarelli e Settembre per il prossimo campionato di Serie B.
Carlo Lucarelli si è detto molto soddisfatto della riconferma “E’ una grande emozione ogni anno vestire la maglia della Gis, i colori del mio paese. Tengo molto a questa maglia e spero ogni anno di poter dare un contributo maggiore alla causa.Sono rimasto per tante motivazioni, dalla partita di Castellana al roster di quest’anno. Dobbiamo impegnarci tutti per raggiungere un obiettivo importante: la promozione in Serie A.Mi aspetto un campionato bellissimo dove Ottaviano lotterà su tutti i campi e proveremo a portare a casa una promozione storica.”

Un ottavianese doc. Un vero cuore rossoblù. Giuseppe Settembre farà parte del roster di coach Libraro anche nel prossimo campionato di Serie B. Il giocatore è entusiasta:” Non potevo dire di no ai miei colori e alla mia città. Ho avuto proposte allettanti ma Ottaviano è la mia casa e al cuor non si comanda. E’ un occasione importante per me far parte di una squadra di alto livello per poter limare ancora e migliorare sempre di più. Si può fare la storia? Sicuramente abbiamo una squadra tra le prime della Serie B italiana ma in campo non vincono i nomi. Dobbiamo impegnarci in ogni allenamento e dare tutto nella partita. Solo così possiamo scrivere qualcosa di importante per questa città. Mi aspetto un campionato difficile ma io sono pronto a dare il mio contributo come ho sempre fatto impegnandomi in allenamento e mettere in difficoltà Coach Libraro il Sabato”.

 

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Conegliano raggiunge Milano in Finale Scudetto: Novara lotta due set, poi alza bandiera bianca

La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Tre domande a Dino Beganovic che sotituirà Charles Leclerc in Bahrain

Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…

9 Aprile 2025
  • Motori

F1, Vasseur insiste: “Prima dobbiamo ottimizzare il bilancio della SF-25”

Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…

9 Aprile 2025
  • Volley

Messina in finale Play-Off. Beltrami, coach della Futura: “Ci hanno tolto il fiato”

Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…

9 Aprile 2025
  • Volley

Lo Ziraat Bank Ankara stravince la CEV Cup maschile contro l’Asseco Resovia

Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…

9 Aprile 2025
  • Volley

Sylvia Nwakalor saluta la Toray Arrows: “Per me è stato davvero speciale giocare qui”

Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…

9 Aprile 2025