Ultimo acquisto in ordine temporale per la Pallavolo Macerata. I bianco verdi annunciano l’arrivo dell’opposto Eugenio Bucchi. Classe 1999, cresciuto in varie squadre giovanili romane tra cui M Roma Volley e Lazio Volley, Bucchi sarà il vice opposto in prima squadra (alle spalle del russo Igor Tiurin) e avrà modo di crescere e maturare con la serie C targata Montalbano agli ordini di coach Baleani. Il tesseramento è avvenuto nelle ultime ore del volley mercato di Bologna dove a rappresentare la società ci sono il direttore sportivo Riccardo Modica, il coach Pasquale Bosco, il direttore generale Francesco Gabrielli, il team manager Daniele Medei e il responsabile comunicazione Andrea Busiello. Con l’arrivo di Bucchi si chiude dunque il roster della formazione maceratese, convinta di aver costruito una rosa di buon livello per la categoria. La tre giorni bolognese si chiuderà con l’evento clou: domani mattina la presentazione dei calendari della prossima stagione.
Volley Serie B: il calendario della Medea Montalbano
Esordio interno contro Roma per la Pallavolo Macerata. A Bologna sono stati emanati i calendari della prossima stagione agonistica di Superlega e A2, andando anche a suggellare la partnership tra Lega Volley e Credem Banca per i prossimi tre anni. I bianco verdi ospiteranno il 14 ottobre alla Marpel Arena la formazione capitolina. Il calendario propone poi ai maceratesi la sfida esterna ad Alessano del 21 ottobre e quella interna con Leverano del 28 ottobre. Santa Croce fuori casa e Spoleto in casa sono poi la quarta e la quinta giornata del campionato. Lagonegro in casa la sesta mentre derby a Civitanova contro Potenza Picena nella settima gara. Macerata-Lamezia e Livorno-Macerata l’ottava e la nona di campionato. Prima del riposo previsto per l’ultima di campionato (andata 26 dicembre) sfida interna con Brescia, esterna a Reggio Emilia e gara interna con Mondovì. Nel corso della mattinata anche la presentazione della Pallavolo Macerata per l’ingresso in serie A2 a tutto il mondo del volley. Sul palco bolognese protagonista il direttore generale Francesco Gabrielli, salutato sul palco dal presidente onorario della Lega Volley Diego Mosna, patron di Trento.
Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…
La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…