Pallavolo Serie B. Dopo il deludente finale della scorsa stagione, la Gis Ottaviano Napoli ha deciso di confermare coach Libraro in panchina per il prossimo campionato.
Queste le parole dell’allenatore confermato con l’obiettivo di raggiungere almeno i playoff per la promozione in A2: “ Sono contentissimo di restare a Ottaviano con una società di grandissimo livello umano e sportivo. Ripartire da una batosta del genere deve essere la nostra forza per tutta la prossima stagione. Nei momenti di difficoltà dovremo pensare proprio alla partita di Castellana per trovare la rabbia e la forza di uscire da qualche momento difficile che incontreremo sul nostro percorso. In questo mercato la società si muoverà per portare a Ottaviano innesti importanti per puntare alla Promozione in Serie A2. E’ il nostro obiettivo per la prossima stagione.”
Soddisfatto anche il presidente Uglino: “Non potevamo non partire da colui che nel bene e nel male è stato il timoniere di una gruppo di atleti che, se avessimo centrato l’obiettivo, avrebbe compiuto veramente un miracolo sportivo, in quanto arrivare a disputare per il secondo anno consecutivo i play off promozione non è cosa per tutti. Ed il merito va sicuramente attribuito anche a mister Libraro. Per questo motivo, dopo aver condotto con lui una attenta analisi su quelli che sono stati i motivi di questa inaspettata debacle, abbiamo deciso di concedere a mister Libraro una nuova opportunità concedendogli di guidare ancora una volta la nostra formazione, non avendo mai messo in discussione le sue doti umane e tecniche grazie alle quali riesce a trarre sempre il massimo rendimento dai suoi atleti”.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…