Volley Serie B: il Sant’Anna Tomcar conferma Stefano Giraudo

A distanza di dieci giorni dalla conferma al centro di Alessandro Vajra inizia a completarsi il reparto di posto 3 del Sant’Anna con la firma (e la conseguente conferma) di Stefano Giraudo che vestirà la maglia biancorossa per la quinta stagione di seguito. Cresciuto nel prolifico settore giovanile di Cuneo, ha poi vestito le maglie di Pallavolo Torino e Parella prima di arrivare a San Mauro. All’interno del Sant’Anna è cresciuto stagione dopo stagione fino a diventare elemento portante dell’architettura di gioco sanmaurese. Nella stagione appena conclusa ha terminato con una media di quasi 10 punti a gara, con un massimo di 13 palle a terra nella prima giornata di ritorno con Acqui.

Continua ad arricchirsi il settore giovanile sanmaurese per migliorare il radicamento e il reclutamento sul territorio. Dalla importane esperienza in PVL arriva Elias Vienna per ampliare e rinforzare l’area tecnica di chi si occupa della formazione dei più piccoli pallavolisti: in particolare Minivolley e Under 14. “Nel solco delle iniziative di questi ultimi anni il Sant’Anna Volley continua nel percorso di crescita della qualità del proprio settore giovanile” spiega il responsabile del progetto scuole e minivolley Santo Saglimbeni, presentando il nuovo arrivato, “entra infatti a far parte della già solida compagine tecnica Elias Vienna, il giovane tecnico/educatore che andrà ad affiancare Stefania Camoletto e Alberto Molinari nella gestione delle attività scolastiche e di tutto il settore dei supergiovani che va dal mini alla U14. Nasce e prende forma un progetto che sa pensare alla crescita pallavolistica dei giovani atleti Sant’Anna e che insieme vuole essere una esperienza formativa per il nuovo tecnico.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Motori

F1, Colapinto: “Sono pronto a mostrare ciò che sono in grado di fare”

Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…

13 Maggio 2025
  • Volley

Romeo, ora c’è il calore del Palatigliana

Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…

13 Maggio 2025
  • Volley

Si parte per Łódź! Plotnytskyi: «Importante stare sempre uniti»

Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…

13 Maggio 2025
  • Volley

Qui Reggio Calabria, parla la dirigente Palma Spataro.

Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…

13 Maggio 2025
  • Volley

Fabio Soli è il nuovo Head Coach di Verona Volley

Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…

13 Maggio 2025