Volley Serie B: il Sant’Anna Tomcar conferma Stefano Giraudo

A distanza di dieci giorni dalla conferma al centro di Alessandro Vajra inizia a completarsi il reparto di posto 3 del Sant’Anna con la firma (e la conseguente conferma) di Stefano Giraudo che vestirà la maglia biancorossa per la quinta stagione di seguito. Cresciuto nel prolifico settore giovanile di Cuneo, ha poi vestito le maglie di Pallavolo Torino e Parella prima di arrivare a San Mauro. All’interno del Sant’Anna è cresciuto stagione dopo stagione fino a diventare elemento portante dell’architettura di gioco sanmaurese. Nella stagione appena conclusa ha terminato con una media di quasi 10 punti a gara, con un massimo di 13 palle a terra nella prima giornata di ritorno con Acqui.

Continua ad arricchirsi il settore giovanile sanmaurese per migliorare il radicamento e il reclutamento sul territorio. Dalla importane esperienza in PVL arriva Elias Vienna per ampliare e rinforzare l’area tecnica di chi si occupa della formazione dei più piccoli pallavolisti: in particolare Minivolley e Under 14. “Nel solco delle iniziative di questi ultimi anni il Sant’Anna Volley continua nel percorso di crescita della qualità del proprio settore giovanile” spiega il responsabile del progetto scuole e minivolley Santo Saglimbeni, presentando il nuovo arrivato, “entra infatti a far parte della già solida compagine tecnica Elias Vienna, il giovane tecnico/educatore che andrà ad affiancare Stefania Camoletto e Alberto Molinari nella gestione delle attività scolastiche e di tutto il settore dei supergiovani che va dal mini alla U14. Nasce e prende forma un progetto che sa pensare alla crescita pallavolistica dei giovani atleti Sant’Anna e che insieme vuole essere una esperienza formativa per il nuovo tecnico.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Arriva Aversa, allerta massima!

Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…

23 Novembre 2024
  • Volley

Cosedil Saturnia domani in trasferta per il match contro Emma Villas

Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…

23 Novembre 2024
  • Volley

Palmi arriva a Fano. La carica di Maccarone: abbiamo fame di riscatto

In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…

23 Novembre 2024
  • Volley

Biancorossi a Verona per tornare a correre in campionato.

Piacenza 23.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza per la nona giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca sarà…

23 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Compagnoni: “Giochiamo in casa, fattore fondamentale”

Torna finalmente tra le mura amiche la Smartsystem Essence Hotels Fano che domenica ospita (ore 16) l’OmiFer Palmi, in un…

23 Novembre 2024
  • Volley

ErmGroup Altotevere, delicata sfida contro Savigliano

Non c’è soltanto la presentazione dell’impegno domenicale della ErmGroup Altotevere al termine di questa particolare settimana. Dopo cinque partite e…

23 Novembre 2024