Tempo di mercato non solo nel calcio ma anche nelle serie minori del Volley italiano. Tra le società più attivi c’è la Krifi Caffè Ferrara, militante nel campionato di Serie B.
Il club estense ha comunicato l’ingaggio del giovane Francesco Fortes. Classe 1999, di origini palermitane, ruolo centrale, la scorsa stagione assoluto protagonista nel roster della Dolciaria Rovelli Morciano in serie B, si aggiunge alla formazione ferrarese allenata da coach Martinelli.La società del presidente Massimiliano Bristot si aggiudica un giovane talento del panorama della pallavolo italiana, investendo sul suo futuro perché crede fortemente nel giocatore e nelle sue caratteristiche. Fortes è molto veloce e bravo nel fondamentale del muro.
Non solo acquisti ma anche conferme con la permanenza di Federico Fontana che ha commentato così la scelta del club estense: “Sono molto contento per la riconferma, a Ferrara sto molto bene e infatti questo è il quarto anno consecutivo alla 4 Torri Volley. Non ero mai stato più di tre stagioni nella stessa società quindi quest’aspetto per me è molto importante e va a testimoniare l’attaccamento per questa città e società.
Mi aspetto una stagione di buon livello, il roster che si sta delineando è giovane ma talentuoso, con tanta voglia di lavorare sodo e con fame di vittorie.”
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…