Tempo di mercato non solo nel calcio ma anche nelle serie minori del Volley italiano. Tra le società più attivi c’è la Krifi Caffè Ferrara, militante nel campionato di Serie B.
Il club estense ha comunicato l’ingaggio del giovane Francesco Fortes. Classe 1999, di origini palermitane, ruolo centrale, la scorsa stagione assoluto protagonista nel roster della Dolciaria Rovelli Morciano in serie B, si aggiunge alla formazione ferrarese allenata da coach Martinelli.La società del presidente Massimiliano Bristot si aggiudica un giovane talento del panorama della pallavolo italiana, investendo sul suo futuro perché crede fortemente nel giocatore e nelle sue caratteristiche. Fortes è molto veloce e bravo nel fondamentale del muro.
Non solo acquisti ma anche conferme con la permanenza di Federico Fontana che ha commentato così la scelta del club estense: “Sono molto contento per la riconferma, a Ferrara sto molto bene e infatti questo è il quarto anno consecutivo alla 4 Torri Volley. Non ero mai stato più di tre stagioni nella stessa società quindi quest’aspetto per me è molto importante e va a testimoniare l’attaccamento per questa città e società.
Mi aspetto una stagione di buon livello, il roster che si sta delineando è giovane ma talentuoso, con tanta voglia di lavorare sodo e con fame di vittorie.”
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…