Tempo di mercato non solo nel calcio ma anche nelle serie minori del Volley italiano. Tra le società più attivi c’è la Krifi Caffè Ferrara, militante nel campionato di Serie B.
Il club estense ha comunicato l’ingaggio del giovane Francesco Fortes. Classe 1999, di origini palermitane, ruolo centrale, la scorsa stagione assoluto protagonista nel roster della Dolciaria Rovelli Morciano in serie B, si aggiunge alla formazione ferrarese allenata da coach Martinelli.La società del presidente Massimiliano Bristot si aggiudica un giovane talento del panorama della pallavolo italiana, investendo sul suo futuro perché crede fortemente nel giocatore e nelle sue caratteristiche. Fortes è molto veloce e bravo nel fondamentale del muro.
Non solo acquisti ma anche conferme con la permanenza di Federico Fontana che ha commentato così la scelta del club estense: “Sono molto contento per la riconferma, a Ferrara sto molto bene e infatti questo è il quarto anno consecutivo alla 4 Torri Volley. Non ero mai stato più di tre stagioni nella stessa società quindi quest’aspetto per me è molto importante e va a testimoniare l’attaccamento per questa città e società.
Mi aspetto una stagione di buon livello, il roster che si sta delineando è giovane ma talentuoso, con tanta voglia di lavorare sodo e con fame di vittorie.”
Zverev eliminato: passa il francese Rinderknech Un'altra eliminazione inaspettata nel primo turno di Wimbledon. Sascha Zverev perde in cinque set (7-6,…
Felipe Benavidez è un nuovo giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Classe 1997, 194 cm di altezza, è alla…
Per l’ottavo anno consecutivo Forbes Italia ha stilato la classifica delle 100 donne italiane di maggior successo. Nella lista del…
Mercato in fermento per l’Avimecc Modica che conferma un tassello e ne aggiunge uno nuovo al suo roster, in vista del…
"Sono molto felice di essere tornato a Wimbledon, questo è per me un posto speciale". Jannik Sinner sorride dopo la…
Perugia, 01 Luglio 2025 Altra conferma nello staff bianconero: la cura dei muscoli dei Block Devils sarà affidata, per il…