Volley Serie B femminile: la Sifi Kondor Catania si rinforza con Paola Carnazzo

Volley Serie B. E’ tempo di mercato anche nelle serie minori del volley italiano, compresa la B femminile. La Sifi Kondor Catania ha annunciato il suo primo acquisto in vista della prossima stagione agonistica. L’atleta ingaggiata dalla compagine etnea è Paola Carnazzo.

Tanta voglia di emergere, grande passione per la pallavolo in tutti i suoi aspetti, un talento che aspetta solo di essere valorizzato: è l’identikit di Paola Carnazzo, primo nuovo acquisto della Sifi Kondor Volley per la stagione 2018/19. L’atleta catanese classe ‘99, alta 183, dopo l’esperienza in B1 con la Planet Pedara andrà ad occupare nel roster a disposizione di mister Dagioni la casella di uno dei centrali.

Paola, però, fa già parte della famiglia della Sifi Kondor Catania da quest’anno, avendo collaborato con Agata e Filippina Licciardello nei quadri tecnici del settore giovanile:”Il mio impegno per la società sarà totale – ha dichiarato la Carnazzo -, essere inserita in un gruppo così giovane e competitivo è un onore. Non vedo l’ora di tornare in palestra per lavorare sodo con il nuovo mister Dagioni, insieme alle mie compagne. Tra le quali faccio una citazione particolare per Graziella Lo Re, giocatrice formidabile ed esempio per tutte noi, da una come lei c’è solo da imparare”.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025