Volley Serie B. E’ tempo di mercato anche nelle serie minori del volley italiano, compresa la B femminile. La Sifi Kondor Catania ha annunciato il suo primo acquisto in vista della prossima stagione agonistica. L’atleta ingaggiata dalla compagine etnea è Paola Carnazzo.
Tanta voglia di emergere, grande passione per la pallavolo in tutti i suoi aspetti, un talento che aspetta solo di essere valorizzato: è l’identikit di Paola Carnazzo, primo nuovo acquisto della Sifi Kondor Volley per la stagione 2018/19. L’atleta catanese classe ‘99, alta 183, dopo l’esperienza in B1 con la Planet Pedara andrà ad occupare nel roster a disposizione di mister Dagioni la casella di uno dei centrali.
Paola, però, fa già parte della famiglia della Sifi Kondor Catania da quest’anno, avendo collaborato con Agata e Filippina Licciardello nei quadri tecnici del settore giovanile:”Il mio impegno per la società sarà totale – ha dichiarato la Carnazzo -, essere inserita in un gruppo così giovane e competitivo è un onore. Non vedo l’ora di tornare in palestra per lavorare sodo con il nuovo mister Dagioni, insieme alle mie compagne. Tra le quali faccio una citazione particolare per Graziella Lo Re, giocatrice formidabile ed esempio per tutte noi, da una come lei c’è solo da imparare”.
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…