Si completa il roster del Volley Catania in vista del prossimo campionato di Serie A2, il secondo consecutivo per gli etnei.Sul rush finale del volley mercato, la compagine siciliana ha assestato l’ultimo colpo per completare il roster. Si tratta di èFilippo Porcello. Classe 1987, 195 centimetri di altezza Porcello, si unisce a Federico Mazza e Federico Reina completando così il reparto centrali.
Il roster rossazzurro parla dunque sempre più siciliano, perché il nuovo centrale è originario di Messina. La sua una lunga carriera in serie B, con l’ultima stagione passata al Sa.Ma Portomaggiore Volley, in Emilia Romagna, dopo avere indossato le maglie di Grosseto, Pallavolo Messina, Corigliano e Latina, sempre nella stessa serie.
“Sono molto entusiasta di venire a Catania – dice subito Filippo Porcello – Questa è la prima esperienza in Serie A e non vedo l’ora di iniziare, anche per dimostrare che ci sarei dovuto arrivare prima. Catania è un buon mix di giovani e giocatori di esperienza. Dal canto mio cercherò di mettere la mia esperienza a servizio dello spogliatoio a beneficio dei giovani e la mia capacità tecnica in campo. Abbiamo tutte le carte per fare bene e sono sicuro che uscirà una bella annata ricca di soddisfazioni, facendo crescere bene i giovani ottenendo i risultati che ci prefisseremo il primo giorno di allenamento”.
Il centrale, e capitano, della Emma Villas Siena parla della sfida di domenica contro il team siciliano La Emma…
Piacenza 22.11.2024 – Sono stati ufficializzati dalla Lega Pallavolo date e orari di gioco nonché la programmazione televisiva dalla prima…
SuperLega Credem BancaLa programmazione delle prime tre giornate del girone di ritorno, dal weekend del 13 dicembre fino al “Boxing…
GIOIA DEL COLLE – Sfida ad alta quota per la Joy Volley Gioia del Colle nel settimo turno di regular…
Nelle ultime settimane il ritorno in campo di Alex Nikolov ha dato uno scossone alla Cucine Lube Civitanova aumentando il rendimento della squadra, consolidando…
La cima è distante solo di un punto. La Tinet Prata è a quota 17 in compagnia di Ravenna, Aci…