Di
Una stagione iniziata con obiettivi importanti, con la promessa di tornare a far parte del campionato di serie D. Una stagione terminata dopo “ – racconta Stefano Reati vice Presidente della società Volley Riozzo – .”
Un gruppo che si conosce molto bene poiché formatosi qualche anno fa e che racconta alla perfezione la filosofia della società. Ovvero? “.”
Ma con una novità, quale? “.”
Tornando alla stagione da poco conclusa e facendo i conti di fine anno cosa si può dire? “.”
Quelli che porteranno alla necessità di affrontare la fase dei Play-off che, seppur impegnativa, ha portato in casa Volley Riozzo l’ambita promozione. E a una serie D che affronterete con la medesima formazione? “.”
Ci saranno anche altri cambiamenti? “ – conclude il vice Presidente Reati – ”
Non rimane che attendere, dunque, l’inizio di una nuova, doppia, avventura: la partecipazione al campionato di Prima Divisione, grazie al Progetto Giovane e, nel contempo, il ritorno alla serie D, categoria che vorremmo assolutamente mantenere come apice di un importante settore giovanile come il nostro.
Max Purcell, tennista australiano specialista del doppio, ha accettato una sospensione di 18 mesi, ai sensi del Programma antidoping del tennis (TADP),…
Si torna finalmente in campo per i Quarti di Finale di Del Monte Coppa Italia A2. I biancorossi, dopo un…
Qualcosa sta cambiando, ma in Ducati (e nel Mondiale) apparentemente resta tutto uguale. Marc Marquez continua a dominare in lungo…
C'è sempre Trapani lì, in cima alla classifica assieme alla Vu Nera. E promette di fare il possibile per restarci…
La crescita dei cucinieri nasce da lontano e si presenta come un cocktail ideato e ben miscelato dal dg Beppe Cormio, su una…
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…