Di
Una stagione iniziata con obiettivi importanti, con la promessa di tornare a far parte del campionato di serie D. Una stagione terminata dopo “ – racconta Stefano Reati vice Presidente della società Volley Riozzo – .”
Un gruppo che si conosce molto bene poiché formatosi qualche anno fa e che racconta alla perfezione la filosofia della società. Ovvero? “.”
Ma con una novità, quale? “.”
Tornando alla stagione da poco conclusa e facendo i conti di fine anno cosa si può dire? “.”
Quelli che porteranno alla necessità di affrontare la fase dei Play-off che, seppur impegnativa, ha portato in casa Volley Riozzo l’ambita promozione. E a una serie D che affronterete con la medesima formazione? “.”
Ci saranno anche altri cambiamenti? “ – conclude il vice Presidente Reati – ”
Non rimane che attendere, dunque, l’inizio di una nuova, doppia, avventura: la partecipazione al campionato di Prima Divisione, grazie al Progetto Giovane e, nel contempo, il ritorno alla serie D, categoria che vorremmo assolutamente mantenere come apice di un importante settore giovanile come il nostro.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…