Di
Una stagione iniziata con obiettivi importanti, con la promessa di tornare a far parte del campionato di serie D. Una stagione terminata dopo “ – racconta Stefano Reati vice Presidente della società Volley Riozzo – .”
Un gruppo che si conosce molto bene poiché formatosi qualche anno fa e che racconta alla perfezione la filosofia della società. Ovvero? “.”
Ma con una novità, quale? “.”
Tornando alla stagione da poco conclusa e facendo i conti di fine anno cosa si può dire? “.”
Quelli che porteranno alla necessità di affrontare la fase dei Play-off che, seppur impegnativa, ha portato in casa Volley Riozzo l’ambita promozione. E a una serie D che affronterete con la medesima formazione? “.”
Ci saranno anche altri cambiamenti? “ – conclude il vice Presidente Reati – ”
Non rimane che attendere, dunque, l’inizio di una nuova, doppia, avventura: la partecipazione al campionato di Prima Divisione, grazie al Progetto Giovane e, nel contempo, il ritorno alla serie D, categoria che vorremmo assolutamente mantenere come apice di un importante settore giovanile come il nostro.
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
L’Italia è campione del Mondo in carica, dopo il successo del 2022 a Katowice, in Polonia, conquistato proprio contro i…