Di
Al lavoro dal 27 agosto ma il via ufficiale è il 3 settembre. Il Volley Prato è già al lavoro. Archiviati i successi dell’anno passato e la gioia per la firma di Menchetti con il Club Italia, la società del Presidente Giovanni Giuntoli ha già iniziato a scaldare i motori da lunedì scorso con le consuete sedute in esterno a Galceti ed indoor in palestra, prima di un secondo weekend di settembre che vedrà lo staff tecnico trasferirsi a Castiglione dei Pepoli per un mini ritiro con atleti di diverse categorie. Un lavoro per adesso soprattutto atletico per smaltire le vacanze che, peraltro, per molti degli atleti delle varie categorie hanno comunque coinciso con tornei e gare di beach.
La vera novità del 2018 è dove invece si terrà Il consueto raduno di atleti e famiglie per celebrare ufficialmente il via della nuova stagione. Non il Keynes, peraltro interdetto all’utilizzo agonistico ormai da troppi anni, ma la sede di uno degli sponsor principali della società.
La grande famiglia del Volley Prato si ritroverà infatti lunedì 3 settembre in viale Marconi al Salone Hyundai di Lenzi Automobili.
Insomma, un ritrovo di prestigio e da grande società per un Volley Prato che anche quest’anno punta a successi regionali e nazionali.
Semplicemente imbattibili. La Nazionale femminile ha chiuso in trionfo le Universiadi 2025 di Berlino, superando in finale il Giappone con il punteggio di 3-1…
L’avversaria dell’Italia di Velasco in semifinale di VNL femminile sarà la Polonia di Lavarini che nel secondo quarto di finale…
Il derby azzurro di Washington sorride a Matteo Arnaldi. Il ligure è negli ottavi di finale dell'Atp 500 americano grazie…
RAPAGNANO – Una serata di grande divertimento ma in cui le note tecniche non sono affatto mancate. Era molto attesa…
Il pallavolista: “Credo fortemente in questo nuovo progetto toscano, sono felice di essere qui” Il libero Alessandro Piccinelli ha sposato…
Il velocista della Lidl Trek, maglia verde della 'Grande Boucle', oggi è stato più forte anche della pioggia e sul…