Volley Prato è già al lavoro

Di

Al lavoro dal 27 agosto ma il via ufficiale è il 3 settembre. Il Volley Prato è già al lavoro. Archiviati i successi dell’anno passato e la gioia per la firma di Menchetti con il Club Italia, la società del Presidente Giovanni Giuntoli ha già iniziato a scaldare i motori da lunedì scorso con le consuete sedute in esterno a Galceti ed indoor in palestra, prima di un secondo weekend di settembre che vedrà lo staff tecnico trasferirsi a Castiglione dei Pepoli per un mini ritiro con atleti di diverse categorie. Un lavoro per adesso soprattutto atletico per smaltire le vacanze che, peraltro, per molti degli atleti delle varie categorie hanno comunque coinciso con tornei e gare di beach.

 La vera novità del 2018 è dove invece si terrà Il consueto raduno di atleti e famiglie per celebrare ufficialmente il via della nuova stagione. Non il Keynes, peraltro interdetto all’utilizzo agonistico ormai da troppi anni, ma la sede di uno degli sponsor principali della società.

La grande famiglia del Volley Prato si ritroverà infatti lunedì 3 settembre in viale Marconi al Salone Hyundai di Lenzi Automobili.

Insomma, un ritrovo di prestigio e da grande società per un Volley Prato che anche quest’anno punta a successi regionali e nazionali.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Zverev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…

14 Maggio 2025
  • Volley

Comparoni lascia Grottazzolina: “Questa stagione è stata un’autentica montagna russa, anche molto divertente”

E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…

14 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 6^ tappa da Potenza a Napoli: percorso e dove vederla

Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…

14 Maggio 2025
  • Volley

Serie A3 femminile dal 2026/2027: cosa cambia per i campionati di B1 e B2

La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Gp del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna (Imola): curiosità e numeri

Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…

14 Maggio 2025
  • Motori

F1, Giovinazzi (Ferrari) ci parla delle caratteristiche del circuito di Imola

Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…

14 Maggio 2025