Ufficio Stampa Pordenone
Di Redazione
Sorge l’Aurora su Pordenone. Non serve, però, scomodare famosi poeti o rinomati cantautori.
Stiamo semplicemente parlando di Aurora Rossetto, 21enne schiacciatrice di Cittadella (PD) che da oggi rinforzerà la linea di posto 4 del Volley Pordenone.
Rossetto, dall’alto dei suoi 190 centimetri, si aggiunge a Erica Giacomel puntando su caratteristiche tecniche e fisiche che sono complementari a quelle della sandonatese. In comune hanno, però, una buona scuola giovanile. Per Aurora infatti ci sono state esperienze con Anderlini Modena e con l’Argentario Trento allora allenato da Luca Pieragnoli.
Negli ultimi due campionati il ritorno in quel di Padova dove ha disputato la B1 prima con LeAli Padova e successivamente con Aduna Volley. Nella scorsa stagione le cose non sono andate benissimo, ma questo porta in dote a Rossetto una gran voglia di riscatto che vorrà subito dimostrare sul parquet pordenonese.
“Sono contenta di aver scelto Pordenone, di far parte di una squadra con grandi ambizioni e che ha le carte in regola per far bene – il primo Rossetto-pensiero in gialloverde – Ho voglia di riscatto sia a livello personale che di squadra. Spero di imparare molto giocando e allenandomi con ragazze esperte che giocano ad alti livelli da molto tempo�
(Fonte: comunicato stampa)
Bologna, 16 luglio 2025 – Ambizione e voglia di fare bene per l’avvocato Marco Tullio Martino, direttore generale della Domotek…
BENTIVOGLIO (Bologna) – Nel corso della seconda giornata del Volley Mercato, in svolgimento al Zanhotel Meeting & Centergross di Bentivoglio…
La Pallavolo La Bollente ha un nuovo team manager. Dalla stagione 2025/2026 sarà Enrico Di Marzio a ricoprire il ruolo…
BOLOGNA – Si è svolta questa mattina la presentazione del nuovo logo della Lega Pallavolo Serie A. È stato illustrato ufficialmente…
La Personal Time San Donà comunica di aver confermato per un’altra stagione lo schiacciatore Edoardo Cunial.Edoardo classe 2004 è alla…
Lega Pallavolo Serie ASvelato il nuovo logo e il nuovo claim “Fatti di un’altra Lega”. Il Presidente Righi: “Emozionati e…