Di Redazione
Lara Lugli ha scelto Pordenone. La forte schiacciatrice, nata a Carpi nell 1980 ha condiviso le basi del neonato progetto sorto in riva al Noncello e metterà la sua classe e la sua esperienza al servizio della società gialloverde.
Lunga e fortunata la carriera di Lara che ha calcato i parquet di tutta la penisola, partendo dalla nativa Emilia Romagna (Ravenna, S. Lazzaro, Soliera, Sassuolo) e poi proseguendo per un personale giro d’Italia che l’ha portata a Mazzano, Firenze, Reggio Emilia, Soverato, Casalmaggiore, Monza, Brindisi, Mondovì, Vigevano, oltre ad una puntata nell’A1 svizzera a Neuchatel, che le ha dato anche la possibilità di scendere in campo in CEV Challenge Cup. Nella scorsa stagione ha giocato assieme a Valeria Pesce a Manfredonia in B1. Una stagione sfortunata che le due nuove portacolori pordenonesi vogliono dimenticare al più presto.
D’altronde capacità tecniche e spiccata personalità non mancano al nuovo posto 4 gialloverde che non per caso ha giocato da protagonista ben 8 stagioni tra A2 e A1, ma in B1 si è spesso rivelata come pedina decisiva nelle squadre che l’hanno ingaggiata.
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…
La Conad ritrova il sorriso al Bigi: vince 3-0 contro la Campi Reali Cantù e vola all’ottavo posto in classifica…
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare l’arrivo dell’argentino Waldo Kantor, che assume la guida tecnica della Prima Squadra.…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…