Volley Pordenone: ecco Lara Lugli

Di Redazione

Lara Lugli ha scelto Pordenone. La forte schiacciatrice, nata a Carpi nell 1980 ha condiviso le basi del neonato progetto sorto in riva al Noncello e metterà la sua classe e la sua esperienza al servizio della società gialloverde.

Lunga e fortunata la carriera di Lara che ha calcato i parquet di tutta la penisola, partendo dalla nativa Emilia Romagna (Ravenna, S. Lazzaro, Soliera, Sassuolo) e poi proseguendo per un personale giro d’Italia che l’ha portata a Mazzano, Firenze, Reggio Emilia, Soverato, Casalmaggiore, Monza, Brindisi, Mondovì, Vigevano, oltre ad una puntata nell’A1 svizzera a Neuchatel, che le ha dato anche la possibilità di scendere in campo in CEV Challenge Cup. Nella scorsa stagione ha giocato assieme a Valeria Pesce a Manfredonia in B1. Una stagione sfortunata che le due nuove portacolori pordenonesi vogliono dimenticare al più presto.

D’altronde capacità tecniche e spiccata personalità non mancano al nuovo posto 4 gialloverde che non per caso ha giocato da protagonista ben 8 stagioni tra A2 e A1, ma in B1 si è spesso rivelata come pedina decisiva nelle squadre che l’hanno ingaggiata.

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025