TORINO – Ci siamo, la fase finale del Mondiale di volley entra nel vivo. Inizia questa sera, contro la Serbia (ore 21:15, diretta testuale su repubblica.it), la corsa dell’Italia alle medaglie. A Torino, da oggi a domenica, andrà in scena la Final Six della rassegna iridata. Gli azzurri di Blengini, che finora hanno raccolto risultati (7 vittorie e una sola sconfitta, al tie break contro la Russia) e consensi (palasport sempre pieni a Roma, Firenze e Milano, si annuncia esaurito anche il Pala Isozaki) sfidano la Serbia nel primo impegno del mini girone da tre che definirà le squadre qualificate alle semifinale. La nazionale di Blengini tornerà in campo poi venerdì sera (sempre alle 21:15) per affrontare la Polonia campione del mondo in carica.repApprofondimento
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…