TORINO – Ci siamo, la fase finale del Mondiale di volley entra nel vivo. Inizia questa sera, contro la Serbia (ore 21:15, diretta testuale su repubblica.it), la corsa dell’Italia alle medaglie. A Torino, da oggi a domenica, andrà in scena la Final Six della rassegna iridata. Gli azzurri di Blengini, che finora hanno raccolto risultati (7 vittorie e una sola sconfitta, al tie break contro la Russia) e consensi (palasport sempre pieni a Roma, Firenze e Milano, si annuncia esaurito anche il Pala Isozaki) sfidano la Serbia nel primo impegno del mini girone da tre che definirà le squadre qualificate alle semifinale. La nazionale di Blengini tornerà in campo poi venerdì sera (sempre alle 21:15) per affrontare la Polonia campione del mondo in carica.repApprofondimento
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Finisce con un 3-2 per Il Bisonte Firenze l’allenamento congiunto con la Clai Imola Volley, formazione di serie A2 allenata…
Conegliano, dopo aver accolto coach Santarelli ritrova anche Monica De Gennaro, Sarah Fahr e Gabi, che si sono unite al gruppo…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…