TORINO – Ci siamo, la fase finale del Mondiale di volley entra nel vivo. Inizia questa sera, contro la Serbia (ore 21:15, diretta testuale su repubblica.it), la corsa dell’Italia alle medaglie. A Torino, da oggi a domenica, andrà in scena la Final Six della rassegna iridata. Gli azzurri di Blengini, che finora hanno raccolto risultati (7 vittorie e una sola sconfitta, al tie break contro la Russia) e consensi (palasport sempre pieni a Roma, Firenze e Milano, si annuncia esaurito anche il Pala Isozaki) sfidano la Serbia nel primo impegno del mini girone da tre che definirà le squadre qualificate alle semifinale. La nazionale di Blengini tornerà in campo poi venerdì sera (sempre alle 21:15) per affrontare la Polonia campione del mondo in carica.repApprofondimento
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…