TORINO – Saranno Serbia e la Polonia campione in carica le avversarie dell’Italia nella Final Six dei Mondiali di volley. Lo ha stabilito il sorteggio effettuato in mattinata a Torino. Gli azzurri di Blengini, fin qui grandi protagonisti della rassegna iridata con un bilancio di sette vittorie e una sconfitta (al tie break contro la Russia) sono stati inseriti nella pool J. Nella pool I giocheranno Brasile, Stati Uniti (unica formazione ancora imbattuta) e Russia.
L’Italia affronterà la Serbia mercoledì 26 settembre (ore 21:15) e la Polonia venerdì 28 (21:15). Polonia-Serbia è in programma giovedì 27 (20:30). Le partite della pool I: Brasile-Russia (26/9 ore 17), USA-Russia (27/9 ore 17) e Brasile-USA (28/9 ore 17).
La Final Six è in programma a Torino, al Pala Isozaki, da mercoledì 26 a venerdì 28. Si qualificano per la fase che vale le medaglie (29-30 settembre) le prime due dei due raggruppamenti.
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…