Sciolte le ultime riserve sull’organizzazione e il luogo dove si disputerà Italia-Giappone, gara inaugurale dei Mondiali 2018 di volley: il tanto atteso match si svolgerà, come previsto, nel suggestivo scenario en plein air del Foro Italico domenica 9 settembre alle ore 19:30.
La decisione è arrivata tramite un comunicato ufficiale della Federvolley nel quale si annuncia che “La decisione definitiva è stata presa questa mattina dopo che la Fipav, il Comitato Organizzatore del Mondiale, il Col di Roma e il Coni, grazie al supporto del Servizio Meteorologico Aeronautica Militare, hanno verificato che ci sono le condizioni favorevoli per disputare la gara all’aperto. I dubbi erano stati avanzati per il tempo avverso nelle scorse settimane con numerosi acquazzoni che si erano abbattuti su Roma che avrebbero potuto pregiudicare lo svolgimento della partita
Nella giornata di ieri, il presidente del CONI Giovanni Malagò aveva annunciato la presenza, al match inaugurale, anche del presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Insieme al capo dello stato siederanno molti dei protagonisti delle ultime vittorie per una serata che si preannuncia indimenticabile. Un motivo in più, come se non ce ne fossero a sufficienza, per i ragazzi di Blengini di ben figurare in quest’evento.
“Disperati”? No, “felici come una Pasqua”! La Cucine Lube Civitanova si aggiudica il quarto round delle Semifinali Scudetto tra le…
Esordio perfetto per la Rinascita Volley Lagonegro in Gara 1 della Finale Playoff serie A3 Credem Banca: al Palasport di…
Domenica 20 aprile 2025Play Off A3 Credem Banca: Gara 1 delle Finali, Lagonegro vince ad Acqui Terme Play Off A3…
Domenica 20 aprile 2025Play Out A3 Credem Banca: i risultati della 1a giornata di ritorno Play Out A3 Credem Banca1a…
I tucani non trovano le contromisure per arginare il gioco organizzato e aggressivo di Cuneo che vince con merito Gara…
La squadra dorica incappa nella classica giornata no; i Diavoli con una bella prestazione colgono l’occasione e riagganciano la The…