Di
Ufficializzati i nomi degli opposti di Porto Robur Costa e Olimpia Teodora. A ricoprire il ruolo di “Bomber” delle due formazioni romagnole, impegnate in Superlega e in A2 Femminile, saranno Andrea Argenta e Yaremis Mendaro Levya.
Andrea Argenta, veronese, classe 1996 e promessa azzurra, ha esordito in Superlega nella passata stagione con il club di Modena, dopo un brillante campionato come miglior marcatore in serie A2 con Potenza Picena.
Yaremis Mendaro Levya, classe 1994 di nazionalità cubana, ha giocato nel campionato francese di massima serie per poi approdare nel campionato appena passato alla Polisportiva Due Principati di Baronissi.
Abbiamo fatto ad entrambi alcune domande sulla nuova avventura che li aspetta.
Andrea, Yaremis, cosa vi ha spinto a scegliere Ravenna?
A:
Y:
Cosa conoscete dei Club che vi hanno scelto e della città che sarà casa vostra per la prossima stagione?
A:
Y
Quali credete siano le vostre caratteristiche vincenti, capaci di fare la differenza?
A:
Y:
Quali sono infine i vostri obiettivi per la prossima stagione, sia personali che di squadra?
A:
Y:
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…