Di
Dopo la notizia della crisi dello Stocznia, in grandi difficoltà economiche, è iniziato il “toto” giocatori.
Insistenti le voci che danno Nicholas Hoag vicino a Perugia al posto dell’infortunato Berger. Oltre alla Sir Safety Conad, pare che anche Siena sia interessato allo schiacciatore canadese.
Un volto noto in Italia. Infatti il giocatore ha vestito la maglia della Revivre Milano nella stagione 2016/2017, alla sua prima esperienza nel nostro paese, per poi passare nell’anno successivo alla Trentino Volley.
IL CENTRALE TORNA NELLA SUA TERRA: “LA SICILIA È CASA MIA, SONO ENTUSIASTA” La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio del…
Volleyball Nations League 2025Via alle Finals: l’Italia in campo domani alle 9.00 contro Cuba per i Quarti di Finale Torna…
Al Masters 1000 di Toronto è il giorno del debutto di Lorenzo Musetti, da seguire in diretta su Sky Sport e in…
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…