Ufficializzato l’acquisto come palleggiatrice dalla Repubblica di Cina-Taiwan della giocatrice Yi Chen Yang, 26 anni compiuti lo scorso aprile. Proveniente da una famiglia di pallavolisti , tra i traguardi personali raggiunti da ricordare con la Nazionale il quarto posto nel 2015 nel Campionato Asiatico e Oceanico e il quinto posto ai Giochi Asiatici del 2014 e alla Coppa Asiatica del 2016. Con la National Taiwan Normal University e’ stata eletta miglior palleggiatrice nel 2009 alla High School Volleyball League, nel 2014 premio come miglior regista della University Volleyball League e dal 2013 al 2016 il premio di miglior palleggiatrice della Top Volleyball League, il campionato di Taiwan.
Un elemento quindi di assoluto valore che naturalmente dovrà ora confrontarsi con un campionato impegnativo come quello italiano. L’ambizione di far bene da parte della societa’ marchigiana c’e’ tutta e questo naturalmente aiutera’ Yi Chen Yang ad ambientarsi e a mostrare le sue qualità in campo.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…