Volley mercato femminile, Chiara Di Iulio alla Lardini Filottrano

Bel colpo di mercato per la Lardini Filottrano che ha ufficializzato l’acquisto dell’esperta schiacciatrice Chiara Di Iulio, classe 1985, lo scorso campionato a Firenze, bagaglio professionale importante di anni passati sui campi di serie A che certamente tornerà molto utile alla societa’ marchigiana.
Ecco le sue prime dichiarazioni apparse sul sito della societa’: ” Ho avuto modo di parlare con la dirigenze della Lardini e ho condiviso quei valori che in una piccola realtà sono più sentiti e amplificati. Per me e’ una bella sfida. Quello che sono, una trascinatrice, una giocatrice passionale e vulcanica, lo sono diventata attraverso tutte le esperienze che hanno fatto parte del mio percorso. Ricordo tutti i momenti e le date importanti, dall’esordio a 14 anni nella Coppa Italia di A2 alla vittoria della Coppa Cev da protagonista, e non dimentico nulla, perché fa tutto parte della vita di un’atleta.  Mi sono sempre rimboccata le maniche e non mi e’ stato regalato nulla. ”
In riferimento alla nuova squadra di Filottrano commenta così: ” La squadra e’ completamente nuova , e’ vero, ma ogni annata e’ diversa da quella precedente, anche se si confermano tante atlete. Si crea un nuovo feeling e ci sono nuovi obiettivi da raggiungere. A volte iniziare da una squadra totalmente nuova può rappresentare uno sprone in più . Obiettivo? Il massimo che ci possiamo porre. I grandi traguardi passano attraverso le cose che sembrano piccole. Dovremo porre grande attenzione a tutte le situazioni e lavorare su quelli che saranno i nostri punti di forza.”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

ATP Hangzhou, Bellucci ko ai quarti: Zhang vince in due set

Termina agli ottavi l'avventura di Mattia Bellucci all'ATP 250 di Hangzhou. Reduce dalla vittoria contro Karatsev, il 23enne lombardo ha…

21 Settembre 2024
  • Volley

Personal Time, Baciocco dopo l’amichevole con Monselice

Lo schiacciatore Leonardo Baciocco è stato il primo acquisto dell’estate 2024, lo scorso anno Leo giocava con la maglia della…

21 Settembre 2024
  • Tennis

Musetti ai quarti all’ATP Chengdu: O’Connell ko in tre set

Musetti risolve una partita difficile e raggiunge i quarti all'ATP Chengdu: 6-7, 6-4, 7-6 in 2 ore e 36 minuti…

21 Settembre 2024
  • Volley

Domenica al Palasport la presentazione del Cisterna Volley

CISTERNA DI LATINA-Il Cisterna Volley si prepara ad accogliere tutti gli appassionati nel proprio Palasport in viale delle Province per…

21 Settembre 2024
  • Volley

Potke torna alla Lube fino al 2026. L’atleta: “Promessa mantenuta!”

La Cucine Lube Civitanova dei giovani talenti gonfia il petto con un rinforzo di spessore che porterà al centro della rete qualità…

21 Settembre 2024
  • Volley

Brindisi di inizio stagione presso la storica Acetaia Giusti

Presso la storica Acetaia Giusti, in un luogo di grande eleganza e tradizione, Modena Volley al gran completo ha brindato…

21 Settembre 2024