Ecco le sue prime dichiarazioni apparse sul sito della societa’: ” Ho avuto modo di parlare con la dirigenze della Lardini e ho condiviso quei valori che in una piccola realtà sono più sentiti e amplificati. Per me e’ una bella sfida. Quello che sono, una trascinatrice, una giocatrice passionale e vulcanica, lo sono diventata attraverso tutte le esperienze che hanno fatto parte del mio percorso. Ricordo tutti i momenti e le date importanti, dall’esordio a 14 anni nella Coppa Italia di A2 alla vittoria della Coppa Cev da protagonista, e non dimentico nulla, perché fa tutto parte della vita di un’atleta. Mi sono sempre rimboccata le maniche e non mi e’ stato regalato nulla. ”
In riferimento alla nuova squadra di Filottrano commenta così: ” La squadra e’ completamente nuova , e’ vero, ma ogni annata e’ diversa da quella precedente, anche se si confermano tante atlete. Si crea un nuovo feeling e ci sono nuovi obiettivi da raggiungere. A volte iniziare da una squadra totalmente nuova può rappresentare uno sprone in più . Obiettivo? Il massimo che ci possiamo porre. I grandi traguardi passano attraverso le cose che sembrano piccole. Dovremo porre grande attenzione a tutte le situazioni e lavorare su quelli che saranno i nostri punti di forza.”
Terminate le fatiche albanesi, il Giro d'Italia riparte martedì 13 maggio con la prima tappa italiana in Puglia, da Alberobello…
TORINO - Il salto mortale all’indietro di Johann Zarco, ginnasta e pianista prima che pilota di lungo corso e grande…
Il Belluno Volley si regala una rimonta d’altri tempi: sotto 2-0 nel conto dei set non solo non si arrende,…
Play Off A3 Credem BancaGara 4 Finale: Belluno rimonta da 0-2 a 3-2 e porta Sorrento alla bella. Domenica 18…
Gara 4 Fin. (11/05/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Belluno Volley – Romeo Sorrento 3-2 (23-25, 21-25,…
Termina con una sconfitta al tie-break (ma con un punto comunque nel carniere) che rinsalda il secondo posto nel Girone…