Ecco le sue parole nell’intervista raccolta nel sito della società : � Ho scelto Casalmaggiore perché e’ sicuramente un club ambizioso e ci sara’ una gran voglia di riscatto e di fare bene da parte di tutti dopo la stagione dell’anno scorso. Io come sempre proverò a dare il meglio di me perché la pallavolo e’ stata la mia vita, non ho più 20 anni ma la passione e’ rimasta la stessa. Sono contenta di ritrovare Valentina Arrighetti che ritrovo dopo tantissimi anni, mi piacerà ritrovare questo pubblico che conosco bene visto che ho iniziato la mia carriera in serie A proprio a Cremona.. tra i tifosi ci sono tanti miei anici�.
Voglia di aiutare la Pomì quindi per Giulia Pincerato a rialzarsi dopo un anno avaro di soddisfazioni.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…