Ecco le sue parole nell’intervista raccolta nel sito della società : � Ho scelto Casalmaggiore perché e’ sicuramente un club ambizioso e ci sara’ una gran voglia di riscatto e di fare bene da parte di tutti dopo la stagione dell’anno scorso. Io come sempre proverò a dare il meglio di me perché la pallavolo e’ stata la mia vita, non ho più 20 anni ma la passione e’ rimasta la stessa. Sono contenta di ritrovare Valentina Arrighetti che ritrovo dopo tantissimi anni, mi piacerà ritrovare questo pubblico che conosco bene visto che ho iniziato la mia carriera in serie A proprio a Cremona.. tra i tifosi ci sono tanti miei anici�.
Voglia di aiutare la Pomì quindi per Giulia Pincerato a rialzarsi dopo un anno avaro di soddisfazioni.
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…