Ecco le sue parole nell’intervista raccolta nel sito della società : � Ho scelto Casalmaggiore perché e’ sicuramente un club ambizioso e ci sara’ una gran voglia di riscatto e di fare bene da parte di tutti dopo la stagione dell’anno scorso. Io come sempre proverò a dare il meglio di me perché la pallavolo e’ stata la mia vita, non ho più 20 anni ma la passione e’ rimasta la stessa. Sono contenta di ritrovare Valentina Arrighetti che ritrovo dopo tantissimi anni, mi piacerà ritrovare questo pubblico che conosco bene visto che ho iniziato la mia carriera in serie A proprio a Cremona.. tra i tifosi ci sono tanti miei anici�.
Voglia di aiutare la Pomì quindi per Giulia Pincerato a rialzarsi dopo un anno avaro di soddisfazioni.
Una Ferrari total attack. Senza rete di protezione, da ultima spiaggia forse. Definitela come volete, ma la SF-25 che vedremo…
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…