Volley Mercato e suggestioni dalla Polonia: Stoytchev e Kazyiski tornano in Italia?

Di

Continua a far parlare la situazione economica dello Stocznia Szczecin (), il club polacco che la scorsa estate aveva investito molti soldi per la creazione di un roster di altissima qualità, soprattutto coinvolgendo quel Rado Stoytchev il quale, dopo la fine turbolenta della sua parentesi modenese, aveva trovato impiego come direttore tecnico.

La situazione ancora in evoluzione, tuttavia, sembrerebbe essere molto difficile: la società avrebbe così chiesto ai propri giocatori di attendere ancora un po’, magari attraverso la ricerca di nuovi sponsor per poter portare a termine la stagione. Tra i numerosi club alla ricerca dei pezzi pregiati del club polacco ci sarebbe dunque anche l’Emma Villas Siena, la quale sarebbe interessata al campione Matey Kazyski, ma non solo.

L’ex schiacciatore di Trento sarebbe però una pista ardua visto le offerte ricevute da club ben più quotati, in grado di offrire un ingaggio più significativo. L’alternativa potrebbe essere dunque il canadese Hoag, ex Trento, su cui è forte anche l’interesse della Sir Safety Conad Perugia. La compagine umbra cerca infatti un tassello di qualità per andare a rimpiazzare l’infortunato Berger.

Giocatori e allenatori. La squadra toscana infine starebbe sondando anche la possibilità di riportare in Italia Rado Stoytchev. La posizione di coach Cichello non è ancora al sicuro. Non resta che aspettare…

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025