Di
Continua a far parlare la situazione economica dello Stocznia Szczecin (), il club polacco che la scorsa estate aveva investito molti soldi per la creazione di un roster di altissima qualità, soprattutto coinvolgendo quel Rado Stoytchev il quale, dopo la fine turbolenta della sua parentesi modenese, aveva trovato impiego come direttore tecnico.
La situazione ancora in evoluzione, tuttavia, sembrerebbe essere molto difficile: la società avrebbe così chiesto ai propri giocatori di attendere ancora un po’, magari attraverso la ricerca di nuovi sponsor per poter portare a termine la stagione. Tra i numerosi club alla ricerca dei pezzi pregiati del club polacco ci sarebbe dunque anche l’Emma Villas Siena, la quale sarebbe interessata al campione Matey Kazyski, ma non solo.
L’ex schiacciatore di Trento sarebbe però una pista ardua visto le offerte ricevute da club ben più quotati, in grado di offrire un ingaggio più significativo. L’alternativa potrebbe essere dunque il canadese Hoag, ex Trento, su cui è forte anche l’interesse della Sir Safety Conad Perugia. La compagine umbra cerca infatti un tassello di qualità per andare a rimpiazzare l’infortunato Berger.
Giocatori e allenatori. La squadra toscana infine starebbe sondando anche la possibilità di riportare in Italia Rado Stoytchev. La posizione di coach Cichello non è ancora al sicuro. Non resta che aspettare…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…
A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…
Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…
Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…
Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…