Volley Mercato e suggestioni dalla Polonia: Stoytchev e Kazyiski tornano in Italia?

Di

Continua a far parlare la situazione economica dello Stocznia Szczecin (), il club polacco che la scorsa estate aveva investito molti soldi per la creazione di un roster di altissima qualità, soprattutto coinvolgendo quel Rado Stoytchev il quale, dopo la fine turbolenta della sua parentesi modenese, aveva trovato impiego come direttore tecnico.

La situazione ancora in evoluzione, tuttavia, sembrerebbe essere molto difficile: la società avrebbe così chiesto ai propri giocatori di attendere ancora un po’, magari attraverso la ricerca di nuovi sponsor per poter portare a termine la stagione. Tra i numerosi club alla ricerca dei pezzi pregiati del club polacco ci sarebbe dunque anche l’Emma Villas Siena, la quale sarebbe interessata al campione Matey Kazyski, ma non solo.

L’ex schiacciatore di Trento sarebbe però una pista ardua visto le offerte ricevute da club ben più quotati, in grado di offrire un ingaggio più significativo. L’alternativa potrebbe essere dunque il canadese Hoag, ex Trento, su cui è forte anche l’interesse della Sir Safety Conad Perugia. La compagine umbra cerca infatti un tassello di qualità per andare a rimpiazzare l’infortunato Berger.

Giocatori e allenatori. La squadra toscana infine starebbe sondando anche la possibilità di riportare in Italia Rado Stoytchev. La posizione di coach Cichello non è ancora al sicuro. Non resta che aspettare…

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025