“Il prolungamento contrattuale di Angelo Lorenzetti è un segnale forte che diamo al nostro ambiente e al mondo della pallavolo – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna – . E’ un’operazione che volevamo concludere da tempo, perché nei primi due anni da allenatore di Trentino Volley ha dimostrato tutte le sue capacità, rivoluzionando il modo di rapportarsi con i giocatori, rispettando pienamente la Società e lavorando solo per il suo bene. La possibilità di portare avanti, in totale armonia, il nostro progetto sportivo assieme a lui ci rende orgogliosi e fieri della scelta che avevamo operato già nell’estate del 2016”.
“Sono convinto che chi ha a che fare con Trentino Volley è una persona particolarmente fortunata – ha spiegato Angelo Lorenzetti – ; io mi sento tale per aver avuto l’occasione di continuare la mia carriera qui. Proseguire questa esperienza era la scelta più logica da compiere. Ho sempre sentito forte la condivisione degli intenti, resa ancora più piacevole dalla possibilità di confrontarsi in maniera positiva su qualsiasi aspetto”. “Proseguire il nostro percorso tecnico con Angelo Lorenzetti è stata una naturale conseguenza di tutto ciò che è stato fatto nei primi due anni di lavoro insieme – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re – . Angelo è uno dei migliori allenatori in circolazione, non solo per quello che quotidianamente sviluppa in palestra ma anche per la professionalità e la capacità educativa che dimostra in ogni circostanza e che stanno facendo crescere non solo i nostri giocatori ma tutto l’ambiente”. In appena due stagioni, Angelo Lorenzetti ha già collezionato 104 presenze sulla panchina di Trentino Volley, vincendo il 65% delle partite.
Perugia, 16 aprile 2025 La Cucine Lube Civitanova riapre la serie vincendo al tie-break gara 3 delle Semifinali scudetto al…
È terminata in semifinale l’avventura playoff della Joy Volley Gioia del Colle che, in gara 3, ha sfiorato l’impresa, cedendo…
Certe sere non si dimenticano. Non si archiviano. Si raccontano. Come si racconta del momento in cui un gruppo di…
Brescia è tenuta alle corde da un’avversaria fortissima che mette in campo tutte le sue armi migliori, ma i tucani…
Mercoledì 16 aprile 2025 Play Off A3 Credem Banca: le Finali sono Acqui Terme– Lagonegro e Sorrento – Belluno Play…
Mercoledì 16 aprile 2025Play Off A2 Credem Banca: Brescia e Cuneo accedono alla serie di Finale Play Off A2 Credem…