Di
Mentre si avvicina il debutto nel campionato nazionale di Serie B2 2018/19, arriva il momento della presentazione ufficiale del roster e dello staff tecnico della Volley Magik Copertino.
Domenica 7 ottobre, l’Antica Cantina Cupertinum ospita la passerella iniziale della squadra gialloblu, il primo atto della nuova stagione sportiva che prenderà il via a metà ottobre.
A partire dalle 10.30, il programma, oltre alla presentazione delle atlete e dei tecnici, prevede anche il saluto istituzionale del vicesindaco di Copertino, Laura Alemanno, la presentazione dello staff dirigenziale presieduto da Christine Vernaglione, la presentazione del main sponsor Ecotecnica che darà il nome alla squadra, il lancio della campagna di tesseramento per i soci sostenitori, la presentazione del media partner ufficiale LecceNews24.
Al termine della presentazione, ci sarà un momento di aggregazione organizzato dalle aziende locali partner del sodalizio pallavolistico copertinese. La conduzione dell’evento è affidata alla professionalità della giornalista sportiva Carmen Tommasi, apprezzato volto di TeleRama.
– dichiara il presidente della Volley Copertino, Christine Vernaglione –
Nel frattempo, il gruppo agli ordini di coach Enrico Quarta sta proseguendo il lavoro di preparazione atletica e tecnica in vista della prima partita di campionato che si svolgerà sabato 13 ottobre per affrontare in trasferta la Pieralisi Volley Jesi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…