YOKOHAMA – Il sogno azzurro c’è ancora, è sopravvissuto alla semifinale, alla Cina, a una maratona di sofferenza indicibile chiusa solo al tie break, 17-15, dopo una quantità di errori, di prodezze, di storie nella storia che segneranno la pallavolo italiana per anni. Italia batte Cina 3-2 (25-18, 21-25, 25-16, 29-31, 17-15), 45 punti di Paola Egonu, un’infinità, nuovo record nella storia dei Mondiali, 23 di Miriam Sylla, due ore e 15 minuti senza fiato. Domani, alle 12.40, la finalissima per l’oro contro la Serbia.Volley
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…