YOKOHAMA – Il sogno azzurro c’è ancora, è sopravvissuto alla semifinale, alla Cina, a una maratona di sofferenza indicibile chiusa solo al tie break, 17-15, dopo una quantità di errori, di prodezze, di storie nella storia che segneranno la pallavolo italiana per anni. Italia batte Cina 3-2 (25-18, 21-25, 25-16, 29-31, 17-15), 45 punti di Paola Egonu, un’infinità, nuovo record nella storia dei Mondiali, 23 di Miriam Sylla, due ore e 15 minuti senza fiato. Domani, alle 12.40, la finalissima per l’oro contro la Serbia.Volley
È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…
Il primo test match è in programma il 20 settembre a Ravenna È già la quarta settimana di allenamenti per…
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…