Volley femminile, sono gia’ in tantissimi gli abbonati di Conegliano per la prossima stagione

C’e’ gia’ grande entusiasmo tra i tifosi di Conegliano per l’inizio della stagione 2018/19. Lo dimostra infatti il grande numero di abbonamenti venduti nel periodo di Luglio. Per la precisione sono state 600 le tessere acquistate dai supporters  in 2 settimane . Si tratta di un record nella storia della societa’ veneta per quanto riguarda la campagna abbonamenti di Luglio e si e’ registrato un incremento del 10% rispetto allo scorso anno. La campagna abbonamenti ora riprendera’ il 3 Settembre. La scorsa stagione si era registrato un numero di quasi 2100 abbonati al Palaverde. Si sa che il pubblico delle pantere e’ uno dei più appassionati in Italia, attaccatissimi ai colori della societa’ e alle proprie beniamine che spesso seguono numerosi anche in trasferta. E’ certamente anche grazie al loro apporto che la squadra di coach Santarelli si e’ tolta la grande soddisfazione di vincere il tricolore e di arrivare terza in Champions League. Quest’anno , lo si capisce gia’ da questi numeri importanti di abbonamenti venduti, il tifo vorrà essere ancora più presente per provare intanto a difendere lo scudetto dalle concorrenti che si sono rinforzate non poco, e per tentare di migliorare il risultato di quest’anno ottenuto in Champions League. Non sara’ certo facile anche se si sa che spesso il pubblico può diventare un’arma in più .

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025