Foto Getty Images© selezionata da SuperNews
Il Volley Club Cesena femminile si appresta ad affrontare la nuova stagione con un nuovo sponsor, l’Elettromeccanica Angelini.
L’impresa nata nel 1961 come azienda leader del settore elettrico e via via specializzatasi anche nell’impiantistica termoidraulica accompagnerà la compagine romagnola nell’imminente campionato nazionale
di B1 femminile (il quarto consecutivo), il cui debutto è in calendario per sabato 13 ottobre a Castelfranco Sotto.
Il presidente Maurizio Morganti ha accolto con grande favore la nuova partnership: «La passione per lo sport e la condivisione di valori importanti come il lavoro di team, la trasparenza e l?ambizione, hanno determinato questa significativa e piacevole novità per il nostro club. Da oggi ci sentiamo sicuramente
più grandi, perché avremo una responsabilità supplementare, portando in giro per l?Italia non solo il nome della pallavolo cesenate, ma anche quello di un marchio di assoluta reputazione come Elettromecanica Angelini».
Questo il commento di Alberto Angelini, titolare dell’azienda nuovo main sponsor di Cesena: “Col Volley
Club condividiamo valori determinanti ed indispensabili nello sport per la realizzazione dei progetti, ovvero lo spirito di gruppo, l?ambizione e la cura dei dettagli. Il nostro team è costituito da 40
addetti, tutti concentrati al massimo risultato, in un perfetto gioco di squadra come quello del Volley Club, che ci piacerebbe veder lottare per le posizioni di vertice».
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…