Per aiutare nella prima fase di allenamenti si integreranno a queste sei giocatrici alcune atlete della B2 di Matteo Ingrata. Probabilmente sara’ da attendere la seconda meta’ di Settembre per le amichevoli . Chiaramente delicato sara’ il lavoro di coach Barbolini nel pianificare il programma in avvicinamento all’inizio della stagione ufficiale tenendo conto che molte delle protagoniste della prossima stagione si integreranno alla squadra in un secondo momento dopo le fatiche del mondiale. Chiaro che gia’ nella prima fase della preparazione coach Barbolini dovrà lavorare oltre che dal punto di vista tecnico e di preparazione atletica anche in una direzione mirata a infondere fiducia al gruppo e consapevolezza di essere una squadra che può puntare allo scudetto.
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…
Secondo allenamento congiunto prima dell’inizio della stagione per l’Avimecc Modica, che ieri, al “PalaCalafiore” di Reggio Calabria è stata ospite…