Ecco le sue dichiarazioni : ” Sono contento di poter essere un elemento di continuità in uno staff totalmente rinnovato. E’ un onore poter lavorare con questa Lardini che ha giocatrici di grande esperienza. Con Luca (Chiappini ndr) abbiamo subito condiviso l’idea di pianificazione del lavoro e di crescita della squadra. Sento una grande responsabilità’ verso la societa’ e verso i tanti tifosi che ci seguono. L’anno scorso il mio personale debutto a Pesaro fu davvero da brividi, cosi’ come e’ stato incredibile il sostegno alla squadra nel tie-break dell’ultima partita con Firenze, nonostante la retrocessione che a quel punto era certa. ”
Per quanto riguarda invece il ruolo di fisioterapista un nuovo tassello nel mosaico della societa’ Lardini Volley Filottrano, si tratta di Giuseppe Pigliacampo , importanti esperienze in Italia e all’estero per lui, l’ultimo anno e mezzo lo ha trascorso all’Altay in Kazakistan con cui e’ riuscito a vincere campionato, coppa e supercoppa nazionale e raggiunto due quarti posti nella Champions League asiatica, ecco le sue parole: ” Avevo voglio di tornare in Italia e sono stato molto felice della chiamata della Lardini Filottrano. Il desiderio di far bene e’ tanto, l’idea e’ di fare un lavoro a 360 gradi di prevenzione. “
Il Consorzio Vero Volley con il suo Presidente, Alessandra Marzari, organizza per venerdì 23 maggio presso l’Università di Milano Bicocca (in Piazza dell’Ateneo Nuovo 1 a Milano),…
Piacenza 25.04.2025 – Sarà Sir Susa Vim Perugia l’avversaria di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nella Finale 3° – 4°…
Difficile che il digiuno italiano possa essere interrotto dopo 18 anni, a meno di exploit di Giulio Ciccone. L'attesa è…
BAHRAIN, BAHRAIN – FEBRUARY 26: Lewis Hamilton of Great Britain driving the (44) Scuderia Ferrari SF-25 on track during day…
I nomi dei due campioni che Chris Horner è pronto a mettere sotto contratto, per sostituire Max Verstappen.2023 Singapore Grand…
«Jorge è un pilota con così tanta energia, cuore e palle che sono ottimista per il suo pieno recupero fisico…