Volley femminile A2, Orvieto pronta a iniziare la stagione

Inizia ufficialmente la stagione per la Zambelli Orvieto che oggi domenica 19 Agosto si ritroverà per l’inizio della preparazione in vista del campionato di serie A2. C’e’ grande voglia di riprendere e di bissare un anno, quello scorso, assolutamente positivo culminato con l’accesso ai playoff promozione.
Vediamo le dichiarazioni apparse sul sito della societa’ del direttore sportivo Giovanni Iannuzzi: ” Domenica prende il via la nuova avventura Az, nella nuova stagione saremo chiamati a confermarci e a tentare di migliorare quanto fatto all’esordio nella seconda categoria nazionale. Il mercato e’ stato orientato verso un’impronta più giovane della squadra ma allo stesso tempo ha conservato ambizioni. Ne e’ venuto fuori un collettivo formato da atlete con esperienze importanti, alcune anche consolidate. Ci sono tutte le premesse per fare bene e andare a giocarsela senza timori su ogni campo e contro ogni avversaria. Sono molto soddisfatto del lavoro di progettazione portato avanti in estate e ringrazio la societa’ per aver assecondato tutte le richieste. Ora la parola passa alla palestra, il tempo delle parole finisce qui ed inizia quello del sudore, della fatica e dei fatti. ”
Dalle parole del direttore sportivo emerge l’obiettivo che coincide con le aspettative probabilmente di tutti i tifosi: provare a migliorarsi. L’esordio in A2 e’ stato più che positivo, le premesse per far bene anche quest’anno sembrano esserci tutte.

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Lorenzetti post gara 3: «Resettare con la mentalità della crescita»

Perugia, 17 Aprile 2025 Block Devils subito al lavoro dopo la maratona di ieri sera: altro match lunghissimo, quasi tre…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Wta Stoccarda, Paolini ai quarti: Niemeier battuta in due set

Paolini batte in due set la tedesca Niemeier e torna ai quarti a Stoccarda dove affronterà una tra Gauff e…

17 Aprile 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, a Campobasso la prima di ritorno dei Play Out

Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…

17 Aprile 2025
  • Volley

Coach Simoni presenta il terzo impegno dei Play Off 5° Posto

Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…

17 Aprile 2025
  • Tennis

Sinner, allenamento con Jack Draper a Beaulieu-sur-Mer. Le news

Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…

17 Aprile 2025
  • Volley

Polimeni: “Reggio è stata la nostra vittoria più grande”

Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…

17 Aprile 2025