Vediamo le dichiarazioni apparse sul sito della societa’ del direttore sportivo Giovanni Iannuzzi: ” Domenica prende il via la nuova avventura Az, nella nuova stagione saremo chiamati a confermarci e a tentare di migliorare quanto fatto all’esordio nella seconda categoria nazionale. Il mercato e’ stato orientato verso un’impronta più giovane della squadra ma allo stesso tempo ha conservato ambizioni. Ne e’ venuto fuori un collettivo formato da atlete con esperienze importanti, alcune anche consolidate. Ci sono tutte le premesse per fare bene e andare a giocarsela senza timori su ogni campo e contro ogni avversaria. Sono molto soddisfatto del lavoro di progettazione portato avanti in estate e ringrazio la societa’ per aver assecondato tutte le richieste. Ora la parola passa alla palestra, il tempo delle parole finisce qui ed inizia quello del sudore, della fatica e dei fatti. ”
Dalle parole del direttore sportivo emerge l’obiettivo che coincide con le aspettative probabilmente di tutti i tifosi: provare a migliorarsi. L’esordio in A2 e’ stato più che positivo, le premesse per far bene anche quest’anno sembrano esserci tutte.
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…
Oltre alle due tappe accorciate, ci sono stati altri e numerosi episodi di protesta in favore della Palestina in quasi…