Ecco le sue prime parole: ” Quando mi ha contattato la Zambelli sono stata molto felice, quello scorso e’ stato un anno difficile ed ero in cerca di certezze. All’inizio infatti sono stata un po’ timorosa della scelta, ma parlando con il d.s. Iannuzzi che mi ha aiutato molto mi sono convinta che fosse quella giusta. Ho seguito nella scorsa stagione Orvieto ed il suo bel percorso, credo sia una societa’ seria dove si può crescere, proprio ciò che fa per me, inoltre la squadra e’ giovane e mi hanno parlato bene dell’allenatore Solforati. In campionato credo che si possa fare davvero bene, ritengo che il gruppo sia importante e siccome siamo più o meno tutte della stessa eta’ sono ottimista che riusciremo ad essere coese. L’obiettivo e’ fare meglio della passata stagione e spero proprio che ci riusciremo dimostrando che l’entusiasmo giovanile può riuscire ad ottenere buoni risultati. Ho forti motivazioni nel giocare a pallavolo, ormai sono cinque anni che sto lontana da casa e voglio dare un mio contributo importante alla squadra. “
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…
La Joy Volley Gioia del Colle ha inaugurato ieri sera la nuova stagione sportiva 2025/2026 con il raduno ufficiale della…
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…