Ecco le sue prime parole: ” Quando mi ha contattato la Zambelli sono stata molto felice, quello scorso e’ stato un anno difficile ed ero in cerca di certezze. All’inizio infatti sono stata un po’ timorosa della scelta, ma parlando con il d.s. Iannuzzi che mi ha aiutato molto mi sono convinta che fosse quella giusta. Ho seguito nella scorsa stagione Orvieto ed il suo bel percorso, credo sia una societa’ seria dove si può crescere, proprio ciò che fa per me, inoltre la squadra e’ giovane e mi hanno parlato bene dell’allenatore Solforati. In campionato credo che si possa fare davvero bene, ritengo che il gruppo sia importante e siccome siamo più o meno tutte della stessa eta’ sono ottimista che riusciremo ad essere coese. L’obiettivo e’ fare meglio della passata stagione e spero proprio che ci riusciremo dimostrando che l’entusiasmo giovanile può riuscire ad ottenere buoni risultati. Ho forti motivazioni nel giocare a pallavolo, ormai sono cinque anni che sto lontana da casa e voglio dare un mio contributo importante alla squadra. “
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…
Come per la VNL femminile, anche i premi individuali della Volleyball Nations League 2025 sono stati assegnati a manifestazione conclusa…
Reggio Calabria – La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che…
Weekend ricco di medaglie per i nazionali biancorossi. Lo schiacciatore transalpino Noa Duflos-Rossi, ingaggiato dalla Cucine Lube Civitanova nel corso dell’estate, ha centrato…
Dopo una stagione costellata di medaglie, trofei e celebrazioni, non poteva che essere la cima più alta d’Italia ad accogliere…