Ecco le sue prime parole: ” Quando mi ha contattato la Zambelli sono stata molto felice, quello scorso e’ stato un anno difficile ed ero in cerca di certezze. All’inizio infatti sono stata un po’ timorosa della scelta, ma parlando con il d.s. Iannuzzi che mi ha aiutato molto mi sono convinta che fosse quella giusta. Ho seguito nella scorsa stagione Orvieto ed il suo bel percorso, credo sia una societa’ seria dove si può crescere, proprio ciò che fa per me, inoltre la squadra e’ giovane e mi hanno parlato bene dell’allenatore Solforati. In campionato credo che si possa fare davvero bene, ritengo che il gruppo sia importante e siccome siamo più o meno tutte della stessa eta’ sono ottimista che riusciremo ad essere coese. L’obiettivo e’ fare meglio della passata stagione e spero proprio che ci riusciremo dimostrando che l’entusiasmo giovanile può riuscire ad ottenere buoni risultati. Ho forti motivazioni nel giocare a pallavolo, ormai sono cinque anni che sto lontana da casa e voglio dare un mio contributo importante alla squadra. “
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…