Volley femminile A1, Samanta Fabris: ” Rientrare al Palaverde e’ una sensazione davvero forte.”

Continua il lavoro di preparazione per le campionesse d’Italia dell’Imoco Volley Conegliano che hanno riabbracciato oggi una delle grandi protagoniste dello scudetto conquistato pochi mesi fa. Si e’ aggregata infatti al gruppo guidato da coach Daniele Santarelli la croata Samanta Fabris. 
Per lei un’estate a fianco di coach Santarelli, nuovo CT della Croazia,  anche per gli impegni della nazionale .
Ecco le dichiarazioni di Samanta Fabris apparse sul sito della societa’ : ” Sono davvero emozionata, rientrare al Palaverde e’ una sensazione davvero forte.E’ stata una lunga estate con la mia nazionale, abbiamo ottenuto buoni risultati e con coach Santarelli si e’ lavorato davvero bene, sono contenta perché con lui la Croazia potrà migliorare molto.
Mi e’ mancato molto il gruppo delle mie compagne qui dell’Imoco Volley, ci siamo sentite molte volte in questo periodo, siamo anche riuscite un po’ a vederci in vacanza, adesso non vedo l’ora di iniziare e poi che tutto il gruppo sia riunito. E’ bello che siamo rimaste in tante, vuol dire che qui si lavora bene e c’e’ uno staff e una societa’ di livello altissimo, penso che aver mantenuto l’ossatura dell’anno scorso ci dara’ un vantaggio all’inizio rispetto alle avversarie che hanno cambiato tanto. Sappiamo che sara’ un’annata difficile, tante avversarie importanti e tutte che vorranno dare il massimo contro la squadra campione in carica, ma saremo pronte gia’ dall’inizio; guardiamo a un obiettivo alla volta, a partire dalla Supercoppa di Novembre.
Saluto tutti i nostri fantastici tifosi, li aspetto come sempre in tantissimi alla nostra prima partita.”

Fonte: http://news.superscommesse.it/pallavolo/feed/

Articoli recenti

  • Basket

Fontecchio e Melli show: “Qui c’è tanta energia”

Carattere, voglia, determinazione e anche qualità. L'ItalBasket fa un altro step verso l'Europeo, battendo la Lettonia grazie ad un quarto…

10 Agosto 2025
  • Volley

Dentro il match: insieme sarà tutta un’altra storia!

Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…

10 Agosto 2025
  • Volley

Grottazzolina, Romiti: “Confermarsi in Superlega non è affatto semplice, ma siamo pronti”

Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…

10 Agosto 2025
  • Volley

Futura, chiusa la prima settimana di preparazione, Longobardi: “Le sensazioni sono tutte positive”

Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati degli italiani: Sonego al 3° turno. Fuori Cobolli

Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…

10 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Cincinnati, i risultati di oggi: Ruud eliminato, Rune e Tsitsipas al 3° turno

Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…

9 Agosto 2025